Come bloccare le chat su Telegram

Telegram
Seguici su Google News

Come bloccare le chat su Telegram

Scopriamo insieme come bloccare le chat su Telegram grazie ad un tutorial semplicissimo da seguire

Oggi concentreremo la nostra guida sulla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Telegram.

Telegram ad oggi è considerata la rivale numero uno di Whatsapp, con il passare dei mesi grazie alle importanti funzionalità che sta introducendo l'app è riuscita ad attirare dalla sua un numero importantissimo di utenti.

Detto questo, passiamo finalmente a vedere come bloccare le chat su Telegram seguendo dei passaggi estremamente semplici che potete svolgere anche se nel campo tecnologico siete delle frane.

Senza dover tassativamente affidarsi ad applicazioni esterne per poter impedire l'accesso non autorizzato all'applicazione Telegram si può solamente abilitare un'opzione già presente che non fa altro che bloccare l'accesso alle chat con tanto di codice di blocco.

Telegram alla fin dei conti è stato progettato dagli sviluppatori per la privacy assoluta dunque è anche ovvio che sia fattibile in tutta tranquillità bloccarne l'accesso agli altri. L'opzione di cui vi abbiamo parlato poco sopra, si può trovare seguendo questo semplice percorso:

Impostazioni - Privacy e Sicurezza - Blocco con codice e attivarla

Nel caso per un motivo o l'altro si scorsa la password, tutte le chat andranno perse per sempre, in poche parole saranno irrecuperabili.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram