Da amanti dello shopping siete alla ricerca di qualche buona occasione? Volete acquistare qualcosa a prezzi di saldo? Ecco le migliori app sconti e buoni per iPhone e Android

App sconti e buoni iPhone e Android

Sono sempre di più gli italiani che, nel momento in cui devono effettuare acquisti, preferiscono farlo online, visto che si trovano quasi sempre delle belle occasioni. Oltre al risparmio di soldi, c’è anche il fatto che non si perde tempo a parcheggiare la macchina e a fare la fila al negozio. L’e-commerce, d’altronde, è in crescita. Se siete amanti dello shopping e avete in programma qualche acquisto, vi segnaliamo le migliori app sconti e buoni per iPhone e Android.

Risparmiare si può: scoprite le migliori app sconti e buoni per iPhone e Android

DoveConviene app sconti e buoni iPhone e Android

DoveConviene: una valida applicazione che consente di trovare le migliori offerte commerciali fra quelle indicate nei volantini, in base alla vostra posizione geografica. Potrete essere aggiornati sulle offerte di negozi e supermercati nei paraggi: Esselunga, Conad, Coop, Penny, Auchan, Carrefour, Euronics, Trony, Unieuro, Media World, Leroy Merlin e Ikea, oltre a numerose compagnie telefoniche, come TIM, Vodafone e Wind sono i nomi di alcune delle catene aderenti a quest’iniziativa. Qui il link per iPhone, qui quello per Android.

CercaSconti: il non plus ultra tra le app sconti per siti di e-commerce. Orientarvi nel variegato mondo degli acquisti online con tutte le offerte che ci sono sarà decisamente più semplice, grazie a quest’app. Le grandi offerte, che spesso passano in sordina, saranno più semplici da trovare. Qui il link per iPhone, qui quello per Android.

Lastminutesottocasa app sconti e buoni iPhone e Android

Lastminutesottocasa: tra le migliori app sconti e buoni per iPhone e Android, in quanto vi permette di trovare prodotti alimentari a prezzi scontati nei negozi vicini. Ma non è tutto. Quest’app consente di risolvere il problema degli sprechi di cibo, mettendo in contatto i negozianti con scorte di cibo non vendute e pronte per essere mangiate con gli acquirenti che intendono acquistare cibi e alimenti. Qui il link per iPhone, qui quello per Android.

OsservaPrezzi: il prezzo dei carburanti è sempre soggetto ad oscillazioni. Consultare i prezzi della benzina presso ogni distributore in Italia vi assicura un bel risparmio di soldi. Come funziona OsservaPrezzi, app messa a punto dal Ministero dello Sviluppo Economico? Tramite GPS. Basta attivarlo e, grazie alla geolocalizzazione, potrete sapere dove vale la pena fare rifornimento. Qui il link per iPhone, qui quello per Android.

CodiceSconto: concludiamo la lista con una delle applicazioni a tema più utilizzate tra gli utenti di Android e di iPhone alla ricerca di acquisti convenienti sulle numerose piattaforme di vendita. Il punto di forza di CodiceSconto risiede nella possibilità di ottenere tutta una serie di sconti aggiuntivi, inseribili nella scheda del prodotto che si intende portare a casa. Come funziona? Una volta cercato il prodotto o il negozio di riferimento, si ottiene subito il “codice sconto”. Potrete perciò utilizzarlo in fase di acquisto. Qui il link Android.

Fiutate l’affare! Con le migliori app sconti e buoni per iPhone e Android, risparmiare soldi non sarà affatto un miraggio.