Consigli per gli acquisti

5 migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Redmi K20 Pro – Mi 9T Pro

Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Redmi K20 Pro
Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Redmi K20 Pro

Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Redmi K20 Pro

Dalle caratteristiche tecniche dello Xiaomi Redmi K20 Pro si capisce quanto sia un device di altissimo livello che richiede l’utilizzo di pellicole e vetri temperati per la protezione dello schermo. Dopo che abbiamo visto come proteggere integralmente questo dispositivo con l’utilizzo delle migliori cover, vogliamo verificare quali sono i migliori modelli di pellicole protettive e vetri temperati attualmente disponibili e compatibili con lo Xiaomi Redmi K20 Pro (Xiaomi Mi 9T Pro).

I migliori sistemi di protezione dello schermo

Le migliori pellicole Xiaomi Redmi K20 Pro

Pellicola protettiva Dipos 2x

Pellicola protettiva Dipos 2x

Pellicola protettiva Dipos 2x

Con la pellicola protettiva Dipos 2x si ha la certezza di avere un sistema di protezione dello schermo dello Xiaomi Redmi K20 Pro davvero affidabile. Parliamo infatti di un modello che, a differenza dei vetri temperati, non si rompe e non si scheggia, rimanendo sempre integro e capace di riparare il display. Per questo scopo è realizzato con un particolare materiale sintetico e uno strato anti-shock che ammortizza i colpi. Per la visibilità è presente un trattamento antiriflesso opaco e uno strato oleofobico che garantisce resistenza allo sporco e che non trattiene le impronte digitali. Semplicissima da installare e facilissima da rimuovere, la pellicola protettiva Dipos 2x è una delle migliori soluzioni per questo smartphone.

Pellicola protettiva Slabo

Pellicola protettiva Slabo

Pellicola protettiva Slabo

Un modello opaco che assicura una protezione costante è quella data dalla pellicola protettiva Slabo. Nella confezione sono presenti 4 pellicole, tutte facilmente applicabili e rimovibili. Oltre allo strato opaco, questa pellicola si contraddistingue per essere realizzata con un particolare trattamenti anti-graffio. Inoltre è resistente al grasso e allo sporco, assicurando sempre non solo una protezione ottimale, ma anche un’esperienza visiva notevole e di livello.

I migliori vetri temperati Xiaomi Redmi K20 Pro

Vetro temperato X-Dision

Vetro temperato X-Dision

Vetro temperato X-Dision

Il vetro temperato X-Dision è un vero concentrato di tecnologie e caratteristiche tecniche di livello. Parliamo infatti di un modello realizzato con un livello di durezza 9H che permette di proteggere in maniera ottimale lo schermo dello smartphone. Questo vetro temperato è realizzato con tecnologia anti-impronta in modo da garantire allo Xiaomi Redmi K20 Pro sempre il massimo della sicurezza. In caso di rottura del vetro temperato, infatti, i frantumi rimangono uniti e non si disperdono, evitando quindi pericolose perdite di pezzi.

Vetro temperato TopACE

Vetro temperato TopACE

Vetro temperato TopACE

Tra i migliori modelli di vetro temperato per il nostro Xiaomi Redmi K20 Pro il modello della TopACE si rivela ottimale sia per la resistenza (9H) che per la trasparenza. È infatti un vetro che mantiene sempre un’alta definizione anche grazie allo strato oleofobico presente sulla superficie. Tra le caratteristiche del vetro temperato TopACE troviamo anche la capacità di assorbire i colpi, proteggendo il display da colpi, graffi, urti e cadute. Nella confezione d’acquisto sono presenti due vetri temperati che si applicano facilmente sullo schermo, aderendo perfettamente e non lasciando alcun tipo di imperfezione.

Vetro temperato KONEE con bordi arrotondati

Vetro temperato KONEE con bordi arrotondati

Vetro temperato KONEE con bordi arrotondati

Per una protezione completa, affidabile ed elegante, il vetro temperato KONEE con bordi arrotondati è una delle migliori soluzioni compatibili con il Redmi K20 Pro. Questo modello vanta un design particolare che aderisce perfettamente allo schermo dello smartphone, proteggendolo in ogni sua parte. La superficie di questo vetro temperato è realizzata con una trasparenza del 99% che non inficia il touch screen e mantiene intatti l’esperienza visiva originaria. È inoltre ideale per proteggere lo schermo da colpi, crepe, urti, graffi e cadute. Nella confezione d’acquisto, oltre a due vetri temperati, sono presenti gli adesivi per la rimozione della polvere e le salviettine umidificate per applicare in maniera perfetta questo tipo di pellicola.

Bio autore

Romano, laureato in Lettere, amante della scrittura e del suo ruolo nel descrivere e raccontare il mondo della tecnologia, del digitale e del web.
Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquisti

Migliori accessori per computer portatili da acquistare

Consigli per gli acquistiNewsSmartphone

Smartphone più venduti del mese: Classifica | Ottobre 2019

ConfrontiConsigli per gli acquistiEditoriale

Migliori tastierini numerici per PC e guida all’acquisto

Consigli per gli acquisti

5 migliori cuffie USB-C per smartphone Android