Volete scoprire cosa si trova dentro la confezione di Nintendo Switch? Il nostro unboxing video fa al caso vostro!

Nintendo Switch è la nuova console realizzata dalla casa giapponese. In vendita dal 3 Marzo, Switch avrà il compito di risollevare Nintendo nel mondo delle console casalinghe, vista la brutta batosta presa con la Wii U.

Per diventare la regina del mondo gaming, Switch vuole distinguersi notevolmente dalle console di Sony e Microsoft. Nel 2017 puntare su Zelda e Mario non è più sufficiente per battere i rivali ed è stato necessario ripensare la piattaforma di gioco totalmente.

Chi utilizzerà Switch? Per quale motivo il classico utente medio preferirà questo prodotto? Nintendo ha deciso di agganciarsi al treno dei dispositivi mobile e punta forte sull’utilizzo in mobilità. Gli utenti potranno giocare sia in casa sia in altri luoghi. Ovviamente si è soggetti ai limiti della batteria (durata che oscilla tra le 3 e le 6 ore a seconda del gioco) ma è innegabile che si tratti di una ventata di innovazione necessaria.



Cosa si nasconde nella scatola di Nintendo Switch? Scopriamolo in questo unboxing video!

Scopriamo cosa si nasconde all'interno della scatola di Nintendo Switch in questo unboxing video.

In questi giorni testeremo a fondo la console in modo da pubblicare la recensione di Nintendo Switch quanto prima. Ovviamente fino ad allora possiamo e dobbiamo tenervi aggiornati in vari modi!

Il modo più semplice ma non per questo meno importante è allegarvi il video dell’unboxing di Nintendo Switch. Oltre a parlare del contenuto della scatola in sé vi forniamo i primi feedback relativi alla console e ai suoi fondamentali accessori.

Per chi fosse interessato ricordiamo che Nintendo Switch è acquistabile su Amazon a 329 Euro.

Al momento l’unico gioco disponibile è The Legend of Zelda: Breath of the Wild ma nei prossimi mesi arriveranno giochi come Mario Kart e Splatoon in modo da godervi l’estate in compagnia di Nintendo Switch e dei vostri amici.

Se aveste dubbi o curiosità relativi a Nintendo Switch vi invitiamo ad utilizzare la sezione commenti di questo articolo! Cercheremo di rispondervi il più velocemente possibile.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .