OnePlus One è di sicuro uno dei dispositivi del momento: grazie alle sue ottime caratteristiche e all’incredibile rapporto qualità prezzo è riuscito a conquistare numerosi utenti.
Noi di OutOfBit siamo riusciti a mettere le mani su questo smartphone e vi possiamo proporre il nostro unboxing: non appena potremo non esiteremo a pubblicare la nostra recensione.

OnePlus One: unboxing by OutOfBit

oneplus one unboxing

unboxing 1

unboxing 2

unboxing 3

unboxing 4

oneplus one unboxing 5

oneplus one unboxing 6

oneplus one unboxing 7

oneplus one unboxing 8

OnePlus One è un terminale che non ha nulla da invidiare ai top di gamma del settore: ha delle ottime caratteristiche hardware, il prezzo è giusto e l’installazione di default della Cyanogen Mod rendono l’esperienza d’uso ottima (grazie anche all’assenza di rallentamenti).

L’unico difetto di questo dispositivo è la scarsa disponibilità: infatti al momento l’unico modo per poter comprare questo dispositivo è tramite invito della casa produttrice. Questo fattore ha fatto ricredere numerosi potenziali clienti: infatti il 1+1 è un ottimo terminale al momento ma sappiamo bene che il mercato degli smartphone è in continua evoluzione e ciò che è eccezionale ora potrebbe diventare obsoleto o quasi nel giro di 6 mesi/1 anno senza grosse sorprese.

Voi cosa ne pensate? Questo dispositivo vi ha convinto oppure non fa per voi? Fateci sapere la vostra opinione attraverso i commenti e non dimenticatevi di seguirci attraverso i social network!