La nostra selezione completa sui migliori siti per comprare smartphone cinesi di moltissime aziende importanti

Migliori siti per comprare smartphone cinesi

Siete interessati a qualche smartphone cinese come Meizu, Xiaomi, Honor? Questi smartphone vengono prodotti sul territorio cinese e nonostante molti vengono venduti anche al di fuori del continente asiatico, questi telefoni vengono comunque venduti a costi più convenienti solo in Cina.

Se state pensando di acquistare uno di questi telefoni direttamente dalla Cina dovrete affidarvi a siti affidabili. In questo tutorial per questo vi mostreremo i migliori siti per comprare smartphone cinesi.

Honorbuy

Migliori siti per comprare smartphone cinesi

Da sempre uno dei migliori siti per acquistare smartphone cinesi senza rischio e a costi vantaggiosi. Sono presenti tutti i più importanti marchi di smartphone cinesi come Xiaomi, Honor, Meizu, OnePòis ecc, in più il sito mette a disposizione accessori introvabili per questo tipo di telefoni come pellicole protettive, caricabatterie, auricolari e cover.

Il sito è tradotto perfettamente in italiano, le consegne sono veloci e puntuali e come sistema di pagamento potete usare PayPal.

TopResellerStore

Migliori siti per comprare smartphone cinesi

Tra i migliori siti per comprare smartphone cinesi troviamo TopResellerStore, un sito con anni di esperienza nella vendita di prodotti provenienti dal territorio cinese. Su questo sito troverete tutti i tipi di telefoni cinesi, ma anche tablet, accossori e notebook. I costi sono ottimi e la spedizione è molto veloce.

TopResellerStore supporta come sistema di pagamento carte di credito, bonifici bancari o PayPal.

GearBest

Migliori siti per comprare smartphone cinesi

Senz’altro uno dei siti più popolari per acquistare smartphone e accessori dal territorio cinese, con costi bassissimi. Potete trovare qualunque smartphone cinese. GearBest spedisce in Italia con moltissimi corrieri internazionali. Il sito supporta PayPal come metodo di pagamento principale, ma anche prepagate e carte di credito.

BangGood

Migliori siti per comprare smartphone cinesi

Altro ottimo sito per acquistare smartphone dalla Cina, che mette a disposizione una folta selezione di prodotti. BangGood offre anche magazzini sul territorio europeo con una grande scelta di prodotti su cui non pagare alcun costo di spedizione. Il sito accetta come metodo di pagamento PayPal ma anche carte prepagate e di credito.

Tomtop

Migliori siti per comprare smartphone cinesi

Consigliatissimo sito online per acquistare smartphone cinesi, tra i più forniti in assoluto. I costi sono decisamente bassi.

La spedizione è affidata a corrieri internazionali e i metodi di pagamento accettati sono le carte di credito e PayPal – vanno bene anche le prepagate -.

GrossoShop

Migliori siti per comprare smartphone cinesi

GrossoShop è un altro sito consigliato per acquistare smartphone cinesi, grazie alla presenza di diversi magazzini sul territorio europeo le spedizioni sono ultra veloci e gratuite.

Anche questo sito come metodo di pagamento supporta PayPal, ma anche prepagate e carte di credito.

AliExpress

Migliori siti per comprare smartphone cinesi

Tra i siti di smartphone cinesi troviamo anche il popolare AliExpress, la versione internazionale di AliBaba, che vende qualunque smartphone cinese a costi stracciati. Sul sito potete trovare smartphone e tablet cinesi e accessori di ricambio.

Unica pecca è che il sito non supporta PayPal cosa che sarebbe stata utile in caso di problemi con l’acquirente, dunque per acquistare dovrete munirvi di carte prepagate o carte di credito.

La nostra selezione sui migliori siti per comprare smartphone cinesi è terminata. Speriamo di esservi stati d’aiuto.