Consigli per gli acquisti

Migliori accessori AirPods: praticità e design

Airpods
Migliori accessori AirPods

Migliori accessori AirPods

Ci sono prodotti che sembrano bastare a sé stessi e gli auricolari della Apple sembrano rispondere a questo identikit, tanto che può apparire superfluo parlare degli accessori AirPods. In realtà anche per questi piccoli auricolari sono previsti una serie di accessori molto interessanti, sia dal punto di vista del design che dell’utilità e delle funzionalità.

Gli accessori AirPods sono in alcuni casi dei componenti aggiuntivi che non stravolgono l’esperienza d’uso degli auricolari Apple; in altri casi invece otteniamo un vero e proprio miglioramento. Gli AirPods sono oggi conosciuti non solamente per la loro qualità riproduttiva ma anche per la praticità di poter ascoltare la musica del proprio smartphone o Apple Watch ed effettuare una conversazione telefonica senza il fastidio dei cavi. La grande diffusione di questi dispositivi è però data anche dal loro successo mediatico.

Si tratta infatti di dispositivi piccoli, eleganti, innovativi e di grande efficienza. Capita quindi spesso di vederli utilizzati da personaggi dello spettacolo, della moda e dello sport, uomini d’affari, ma anche persone comuni che li utilizzano durante le loro giornate. Mentre è possibile anche trovare delle interessanti alternative, noi ora ci vogliamo dedicare ad approfondire il discorso sui migliori e più utili accessori AirPods.

Clip cinturino kwmobile

Clip cinturino kwmobile

Clip cinturino kwmobile

Dove mettere gli auricolari quando non servono? C’è un’alternativa particolarmente affascinante e interessante alla classica custodia. Parliamo del clip per cinturino kwmobile da inserire nell’Apple Watch (o in un altro smartwatch) e avere gli auricolari a portata di polso. Tasche libere, nessun ulteriore ingombro causato dalla custodia e nessun rischio di perdere gli auricolari; con questa clip si possono custodire gli auricolari nelle rispettive asole e metterli al sicuro e facilmente estraibili in ogni momento.

Kit accessori Wonepo

Kit accessori Wonepo

Kit accessori Wonepo

Per un regalo o per fare un acquisto unico potando contare su tutto il meglio per gli AirPods, ecco il kit accessori Wonepo. Questo set prevede una custodia in silicone per ricaricare gli auricolari, due ganci per le orecchie, quattro inserti per migliorare la stabilità degli auricolari e una custodia con zip per conservare tutto in maniera ordinata e sicura.

Cavo Spigen

Cavo Spigen

Cavo Spigen

Gli AirPods sono noti e di successo in quanto wireless e privi dell’ingombro del filo; perché quindi parlare di un cavo? Il cavo Spigen offre un’opportunità in più senza sminuire l’identità degli AirPods. Con questo accessorio, infatti, hai la possibilità di fissare ogni auricolare nell’apposito attacco e trasformare gli auricolari Apple in comode cuffie con il filo. Uno strumento perfetto durante la corsa o l’allenamento e in qualsiasi occasione in cui c’è il rischio che gli AirPods possano cadere.

Custodia dock Elago

Custodia dock Elago

Custodia dock Elago

Non una semplice custodia, non un semplice telecomando, ma una custodia telecomando in stile retrò: ecco la custodia dock Elago. Parliamo di una custodia in silicone che permette di proteggere gli AirPods e di monitorare lo stato di carica grazie al LED presente. Questa custodia non solo consente la ricarica wireless, ma ha un design retrò che riprende lo stile del vecchio iPod. Perfetto per avere sempre a portata di mano i controlli per la riproduzione musicale e proteggere con stile i propri auricolari Apple.

Custodia impermeabile Catalyst

Migliori accessori AirPods: Custodia impermeabile Catalyst

Custodia impermeabile Catalyst

Di cover per il box di ricarica degli AirPods ce ne sono tante, ma poche utili e funzionali come la custodia impermeabile Catalyst. Si tratta di uno di quegli accessori AirPods di cui non si riesce più a fare a meno e che risultano veramente comodi ed essenziali. È una custodia che assicura un livello di impermeabilizzazione IP67 e che permette di avere sempre con sé la dock di ricarica degli AirPods senza temere per la loro integrità. Pioggia, neve, polvere e acqua non potranno nulla contro questa custodia. inoltre, grazie alla presenza dell’apposito moschettone, è possibile agganciare la custodia direttamente allo zaino o alla cinta, in modo da avere gli auricolari sempre a portata di mano.

Custodia Twelve South 12

Migliori accessori AirPods: Custodia Twelve South 12

Custodia Twelve South 12

Per trasportare agevolmente i propri AirPods con tanto di box di ricarica, la custodia Twelve South 12 offre una soluzione affidabile, pratica ed elegante. È un modello realizzato in pelle molto resistente e dotato sulla parte frontale di un’asola con chiusura a scatto. Nella parte superiore è presente un pratico gancetto per fissare la custodia allo zaino o alla borsa. Il design è molto elegante e che permette di curare anche l’aspetto estetico dei propri auricolari.

Trasmettitore Twelve South airfly

Migliori accessori AirPods: Trasmettitore Twelve South airfly

Trasmettitore Twelve South airfly

La praticità degli auricolari senza fili è sicuramente spettacolare, ma cosa fare quando si ha la necessità di utilizzarli con un dispositivo che utilizza esclusivamente una connettività via cavo? Ecco il senso del trasmettitore Twelve South airfly, uno degli accessori AirPods più tecnologici. Si tratta di un piccolo dispositivo che permette di collegare gli AirPods a qualsiasi dispositivo che sia dotato del famoso jack audio da 3.5mm. Il trasmettitore Twelve South airfly riceve il segnale della fonte e lo converte tramite Bluetooth, in modo da riprodurlo tranquillamente con gli AirPods. Con questo accessorio aumenta notevolmente anche il numero di occasioni in cui si possono utilizzare i propri auricolari Apple.

Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiPC

Migliori Hard Disk esterni e SSD per Windows e Mac

AndroidConsigli per gli acquistiNewsSmartphone

Top 10 degli smartphone più venduti | Ottobre 2021

AccessoriAppleConsigli per gli acquistiiPhone

Migliori caricabatterie per iPhone 12 e iPhone 13: quale comprare?

Consigli per gli acquisti

Migliori monitor da gaming per PS5 e Xbox X e S | Guida all'acquisto