Vediamo cinque valide motivazioni per acquistare il nuovo iPhone X della Mela Morsicata!

iPhone X

Dopo una lunga attesa finalmente Apple ha ufficialmente tolto i veli al suo nuovo top di gamma iPhone X, dispositivo con moltissime nuove funzionalità tutte da scoprire.

Il dispositivo, per chi eventualmente ancora non lo sapesse, è già possibile acquistarlo! La notizia non positiva per i fan di Apple è sicuramente quella inerente all’eccessivo costo. Chi infatti vuole portarsi a casa il dispositivo deve sborsare l’incredibile cifra di 1.189 euro per la variante da 64GB. Il modello che ne possiede 256GB costa addirittura 1.359 euro. Cifre ancora più alte di quelle cui ci ha abituato l’azienda californiana in questi anni con i precedenti iPhone. Ma vale veramente la pena spendere tutti questi soldi per un telefono? Qui sotto solo per voi abbiamo deciso di selezionare 5 buone motivazioni per rispondere concretamente alla domanda appena formulata.

Schermo

La diagonale di 5.8 pollici consente all’utente di poter godere pienamente durante la visione di filmati o durate l’esecuzioni dei videogames che più piacciono.

Face ID

Nonostante a primo impatto possa sembrare complicato utilizzarlo, alla fine la sicurezza degli utenti ne beneficerà tantissimo!

Autonomia

iPhone X vanta una batteria da 2.700 mAh con possibilità di ricarica il tutto con la nuova tecnologia di ricarica wireless.

Fotocamera

La Mela Morsicata ha provato in ogni modo di colmare le grosse differente con la rivale di sempre Samsung, con il nuovo top di gamma del colosso californiano infatti si può registrare un filmato alla fantastica risoluzione 4K con la fotocamera dotata di un sensore pari a 12 megapixel.

Sistema operativo iOS 11

La nuova piattaforma operativa mobile iOS 11 regala al nuovo iPhone X un’esperienza completamente innovativa rispetto alle altre precedenti versioni di iOS presenti.

Questi da noi riportati sono quindi i 5 motivi validi per acquistare il nuovo top di gamma di Cupertino. Ricordandovi che di recente abbiamo anche proposto il tutorial su come eseguire hard reset sul nuovo iPhone X