Ricaricare l’Apple Watch, tenerlo in ordine e – perché no – sfoggiarlo con stile sulla propria scrivania. È questa la serie di compiti cui è demandato uno stand per lo smartwatch di Apple. Ed è questa la serie di compiti che i migliori stand che abbiamo individuato per voi sono in grado di adempiere con eccellenza, qualità e design.

Vediamo insieme cosa abbiamo scelto per voi!

Belkin Valet Charge Dock and Stand​ for Apple Watch

belkin

Il Belkin Valet è uno dei dock di ricarica preferiti per Apple Watch. E non è certo difficile capire il perché. Dispone di una piastra di ricarica integrata, un supporto cromato e una base robusta, elegante e funzionale. Viene fornito con un cavo USB in bundle, in modo che non ci debba preoccupare di avere sempre con sé il caricabatterie Apple Watch. Se si desidera un supporto che carichi anche il proprio iPhone, si può dare uno sguardo alla PowerHouse della stessa azienda.

Spigen S330 Aluminum Apple Watch Stand​​

spigen

Lo stand Spigen S330 per Apple Watch è economico, ma decisamente di qualità. Merito del corpo in alluminio, della testata del piedistallo rifinita in poliuretano termoplastico, e di un design tutto sommato convincente. Come suggerisce il prezzo, lo stand non viene fornito con un caricabatterie Apple Watch, quindi dovrete utilizzare quello in dotazione con il vostro smartwatch per caricarlo.

Apple Watch Magnetic Charging Dock

apple

Il dock di ricarica ufficiale Apple per Apple Watch è anche uno dei migliori sul mercato. Gli utenti possono utilizzarlo come stand di ricarica o di semplice supporto. L’accessorio è dotato di un connettore di ricarica integrato e viene fornito con un adattatore in dotazione e un cavo Lightning.

Twelve South TimePorter Travel Case for Apple Watch

twelve

Questa offerta di Twelve South è probabilmente una delle migliori opzioni per gli utenti di Apple Watch che viaggiano spesso. Il suo vano interno ha infatti abbastanza spazio per riporre il cavo di ricarica Apple Watch, un cinturino extra e anche un piccolo pack batteria, che vi aiuterà a caricare il dispositivo lontano da una presa di corrente.

elago W3 Apple Watch Stand​

elago

Questo simpatico piccolo stand per smartwatch ricorda un vecchio computer Apple 128K. I geek Mac probabilmente finiranno per adorarlo, e apprezzare l’attenzione del produttore per i dettagli. Ha persino uno slot per unità floppy!

A differenza di altri prodotti  della stessa gamma, questo è realizzato in silicone morbido. Il cavo di ricarica dell’orologio si estende sul retro del supporto, sembrando un cavo di alimentazione del computer.

Twelve South Forte Apple Watch​ Stand

I possessori di Apple Watch apprezzeranno questo elegante dock di ricarica di Twelve South. È incredibilmente curata e presenta una base rivestita in pelle e finiture cromate. Il braccio del dock consente allo smartwatch di posizionarsi sia in modalità orizzontale che verticale. Nonostante il suo prezzo elevato, non è incluso un cavo di ricarica e, dunque, dovrete usare quello fornito con lo smartphone.

twelve

Sena Leather Travel Case for Apple Watch​

L’elegante custodia in pelle di Sena combina un supporto per la ricarica e una custodia per Apple Watch. È realizzato a mano in vera pelle e ha uno scomparto dedicato per il cavo di ricarica del vostro smartwatch. Stile e funzionalità in un colpo solo!

sena