Il nuovo iPhone X come qualunque altro iPhone esistente sul mercato è un dispositivo eccellente quando si vogliono ascoltare i brani preferiti magari stanno coricati nel letto di casa oppure nei momenti di pieno relax sul divano. In questo tutorial, consigliandovi prima di tutto la recensione iPhone X, vi spiegheremo come scaricare musica su iPhone X – funziona anche con tutti gli altri iPhone – da iTunes Store.

Come scaricare musica su iPhone X da iTunes Store

Scaricare musica su iPhone X da iTunes Store è veramente un gioco da ragazzi. E’ possibile tranquillamente affidarsi allo store ufficiale per acquistare i brani preferiti in maniera facile, rapida e sopratutto legale. I requisiti che servono sono una connessione Internet attiva e una carta di credito o prepagata associata al vostro account Apple.

Andiamo a vedere insieme i passaggi per scaricare musica su iPhone X da iTunes Store:

  1. Direttamente dal vostro melafonino, aprite l’app iTunes Store – già pre-installata di default – dall’icona che trovate nella schermata principale di iOS;
  2. Una volta avviata l’applicazione, cliccate sulla scheda Musica presente in basso a sinistra. Automaticamente, passerete alla pagina principale di iTunes Store contenete le tracce audio e i vari album più ricercati del momento.

Sempre affidandovi ad iTunes Store si possono sfogliare le classifiche e trovare i brani in  base al proprio genere musicale che più piace tramite le apposite opzioni presenti in alto. Qualora voleste cercare una canzone in particolare, potrete farlo semplicemente cliccando sulla scheda cerca e scrivere di conseguenza il nome dell’artista o della canzone. Il costo dei vari album varia tra i 9 euro e i 13 euro mentre i brani singoli hanno un costo di 99 centesimi massimo 1,29 euro.

Per il resto scaricare musica su iPhone X da iTunes Store è veramente semplice e immediato. Ascoltare i brani preferiti sul proprio iPhone non è mai stato cosi facile e divertente.