Se il vostro Kindle ha pubblicità o “Offerte speciali” sullo schermo, è perché avete fatto un accordo. Avete scelto di risparmiare sul prezzo di acquisto del vostro Kindle accettando lo sconto “Con offerte speciali”. All’epoca sembrava una buona idea, ma ora siete stufi delle pubblicità? Per fortuna esiste una soluzione: potete tranquillamente uscire da questo accordo. La cattiva notizia: vi costerà. Vi consigliamo anche la lettura della guida sui i migliori Kindle di Amazon: scopri quello più adatto alle tue esigenze!

Come rimuovere annunci e offerte speciali dal tuo Kindle o Kindle Fire

Perché il proprio Kindle ha offerte speciali?

Potreste non aver pensato molto quando avete comprato il vostro Kindle, questo perché Amazon offre un prezzo più basso per l’E-reader se accettate offerte speciali. Come spiega Amazon , “Se il tuo tablet Fire o Kindle e-reader include offerte speciali, riceverete salvaschermi sponsorizzati e offerte speciali, compresa la pubblicità personalizzata, da Amazon direttamente sul vostro dispositivo.”

Il pulsante Con offerte speciali è impostato per impostazione predefinita quando acquistate un Kindle. Mantenendo l’opzione Con offerte speciali, l’impostazione predefinita per questo acquisto, il costo di questo Paperwhite Kindle è di $ 119,99. Cosa accade invece se si sceglie di acquistare il tutto senza le offerte speciali?

Una volta selezionato Senza offerte speciali , il prezzo del Kindle Paperwhite sale da $ 20 a $ 139,99. Come avete visto la differenza c’è e non è poca.

Come rimuovere annunci e offerte speciali dal proprio Kindle?

Rimuovere pubblicità e offerte speciali dal vostro Kindle è facile, ma Amazon non vi lascia fare il tutto facilmente. Sì, dovrete tassativamente pagare per sbarazzarvi una volta per tutte degli annunci o “Cancellarsi da offerte speciali”, come rivela lo stesso Amazon.

Ecco come fare:

  1. Accedete al vostro account Amazon e virate la vostra attenzione su Gestisci i tuoi contenuti e dispositivi > Dispositivi .
  2. Selezionate il dispositivo Kindle da cui desiderate rimuovere una volta per tutte le Offerte speciali. Le informazioni sul dispositivo appariranno sotto l’elenco del dispositivo sullo schermo.
  3. Cercate il percorso seguente: Offerte speciali / Offerte e annunci . Se avete Offerte speciali, sarà presente la seguente dicitura “Iscritto”.
  4. Fate clic sul link Modifica accanto a Sottoscritto e seguite alla lettera le istruzioni per annullare l’iscrizione. Amazon vi dirà immediatamente l’importo che dovete obbligatoriamente pagare e vi addebiterà il tutto tramite la vostra impostazione di pagamento 1-Click.

A questo punto, prima di disattivare il tutto ovviamente la scelta spetta a voi. Alla fin dei conti, sopratutto ai tempi d’oggi dove regna la crisi, il denaro è denaro vi capiamo perfettamente. Godetevi come meglio credete il vostro Kindle.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome