Vediamo insieme quelli che per noi sono i 3 migliori navigatori per iPhone: descrizione, foto e download

Dopo aver visto i 5 migliori giochi d’azione per Android del momento come spostare foto da iPhone al Computer, nell’appuntamento di oggi vi proporremo quelle che per noi sono considerati i 5 migliori navigatori per iPhone.

Utilizziamo il dispositivo di casa Apple ogni giorno per fare una marea di cose diverse. Una di queste è senza dubbio ricevere info correte sui luoghi che vorremmo visitare o più semplicemente ricevere indicazioni precisissime e in live sul traffico. Proprio per tale motivazione oggi abbiamo deciso di proporvi i 5 migliori navigatori per iPhone. Tali app vengono prevalentemente utilizzate per capire il percorso migliore da intraprendere per raggiungere la destinazione da voi scelta e per avere un’idea precisa di quante ore ci vuole per arrivarci.

Avere le migliori applicazioni GPS installate sul dispositivo del colosso californiano è sintomo di sicurezza, tranquillità di non sbagliare e arrivare in un posto sconosciuto. Se volete per esempio visitare una città nuova, le app GPS vi danno una grossa mano. Detto ciò, ecco i 5 migliori navigatori per iPhone secondo noi con tanto di descrizione, immagini e rispettivi download:

Google Maps

I 3 migliori navigatori per iPhone

Siamo davanti a una delle applicazioni maggiormente utilizzate per la navigazione GPS in tutto il mondo. App interamente progettata da Google e per fortuna gratuita che fino ad oggi è stata scaricata da moltissimi utenti. Installandola vi fornirà info impeccabili sul traffico.

L’app eventualmente per non farsi mancare proprio niente è dotata anche di una vista stradale e le immagini permettono agli utenti di visitare almeno virtualmente un luogo preciso, prima di prendere la decisione se andarci o meno. Una delle chicche di Google Maps è senza dubbio la grande possibilità di salvare ogni tipo di mappa per utilizzarla in un secondo momento offline senza l’ausilio di alcuna connessione Internet attiva. Applicazione assolutamente consigliata che non vi deluderà.

Waze

I 3 migliori navigatori per iPhone

Altra interessantissima applicazione acquistata da Mountain View nel lontano 2013. Essa permette agli utenti che la scaricano di segnalare qualunque tipo di incidente, pericolo stradale, percorsi chiusi e molto altro, cosi da aiutare tutte le persone che usano quotidianamente l’app.

Di default, Waze vi propone il percorso più rapido attualmente disponibile in quel preciso momento. Ma vi mostrerà anche altre strade per arrivare a destinazione. Che aspettate a scaricare Waze?

GPS Sygic

I 3 migliori navigatori per iPhone

Interessantissima applicazione GPS per iPhone scaricata ad oggi da tantissime persone con riscontri positivi, dispone di una superba navigazione vocale completamente guidata, insieme con gli aggiornamenti in live, cosi gli utenti sanno sempre notizie esatte sul traffico.

Il punto di forza dell’applicazione è senz’altro la presenza della navigazione vocale guidata, cosi l’utente può concentrarsi interamente a guidare la propria vettura, senza dover tassativamente dare uno sguardo al display di navigazione. L’app, in conclusione, offre suggerimenti validi per il parcheggio e molto altro.

Queste da noi riportate per noi sono considerati i 3 migliori navigatori per iPhone. Se ne conoscete altre valide app ben vengano cosi da ampliare ancora di più il post rendendolo più completo possibile.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .