Un marchio che si sta distinguendo per la sua qualità è l’ottimo rapporto con il prezzo è Honor. Vediamo in questo articolo quali sono i migliori modelli di smartphone Honor in vendita su Amazon.smartphone honor

Nonostante i top di gamma siano sempre tra i più venduti, ultimamente sono diversi gli acquirenti che si stanno spostando anche su altri marchi, che offrono una tecnologia avanzata a un prezzo più abbordabile. Uno dei marchi che ha conquistato il mercato italiano e internazione è Honor. I suoi smartphone sono tutti di alta qualità e offrono innumerevoli funzioni, un ottimo comparto fotografico e processori all’avanguardia.

Smartphone Honor 6X

Lo smartphone Honor 6X si presenta con un design ergonomico, le curve sono lisce e il corpo è molto sottile, questo ha uno spessore pari a soli 8,2 mm. Lo smartphone è anche molto leggero grazie al corpo in metallo, l’effetto è brinato, il vetro è curvo con una texture premium. Uno dei principali vantaggi del display è la sua leggibilità sotto la luce del sole, la risoluzione è full HD e ben si sposa con la grandezza dello schermo pari a 5,5 pollici. Oltre ad un ottima leggibilità in qualunque situazione, lo smartphone presenta anche la modalità comfort per gli occhi durante la lettura.

Oltre a un display raffinato e funzionale, uno dei punti di forza di questo smartphone è la fotocamera a doppia lente verticale, che presenta una vertical dual lens camera da 12 MP + 2MP. La fotocamera ha un alta definizione e permette di scegliere la messa a fuoco anche dopo lo scatto.

Con la fotocamera dell’Honor 6x è possibile fare foto professionali e nitide. Tra le funzioni della fotocamera troviamo: l’autofocus a rivelazione di fase, il sensore Sony IMX386. La fotocamera anteriore, ottima per i selfie è dotata di una risoluzione da 8 MP con rilevamento del colore auto-adattivo.

La CPU si presenta con un Kirin 655 octa core e dispone di una RAM da 3G e dello Smart File System. La memoria interna dello smartphone è da 32 GB, e può essere inserita una SD sino a 128 GB per salvare i file video, foto e musica. Infine, la capacità della batteria dell’Honor 6x permette di impiegare lo smartphone anche per 24 ore consecutive. Si possono vedere sino a 11,5 ore di video, 70 ore di musica e 8 ore di gioco.

Honor 6x è disponibile su Amazon al prezzo di 189,00 euro

Smartphone Honor 7X

Lo Smartphone Honor 7x è un modello di fascia leggermente superiore rispetto a quello presentato in precedenza. Questo modello si presenta con una funzione Dual Sim, perfetta per chi ha bisogno di gestire due numerazioni nello stesso momento.

L’Honor 7 si presenta con un design molto similare a quello del Huawei Mate 10 Lite. Il display si presenta con una dimensione soddisfacente pari a 5,9 pollici. Il display di questo modello è qualitativamente molto alto, dispone di ottime qualità cromatiche e permette di visualizzare i dettagli anche sotto la luce del sole. La memoria interna di questo modello è pari a 4GB RAM e 64 GB ROM, e permette l’inserimento di una Micro SD sino a 256 GB. Ottima anche la connettività, infatti con questo modello è possibile connetteri alle reti LTE, HSPA ed EDGE.

Il comparto fotografico è migliore rispetto a quello del 6x, la fotocamera posteriore è da 16+2 MP, mentre quella frontale è pari a 8MP. Il Sistema operativo impiegato per questo smartphone è l’Android 7.0 e EMUI 5.1.

Come abbiamo accennato la memoria di questo smartphone è ottimale, però dovete considerare che anche se è stato creato con una ROM da 64 GB, al momento dell’accensione l’aggiornamento di sistema offre infine una memoria da 46 GB. In ogni caso, una memoria ottima anche per chi vuole impiegare lo smartphone per scaricare video o per giocare.

Il processore impiegato per questo smartphone è il Kirin 659, una versione più avanzata rispetto al processore del p10 Lite, infatti quest’ultimo è identico a quello impiegato invece nel Mate 10 lite. Un piccolo difetto di questo modello è l’assenza del chip NFC, che in alcuni casi potrebbe anche non servire, e l’assenza del Wi-fi dual band. Questo infatti opera con un Wi-fi a/b/c.

Il prezzo dell’Honor 7x è di 259,90 euro su Amazon

Smartphone Honor 8

L’Honor 8 si presesenta con nun design simile a quelli già visti in altri smartphone cinesi come Huawei, non per questo è meno interessante. Principalmente la qualità di questo smartphone la riscontriamo nel display da 5.2 pollici LCD, i colori sono vividi e permettono d’impiegare lo smartphone anche sotto l’esposizione ai raggi solari. Il processore ha ottime potenzialità infatti l’Honor 8 dispone di un processore Kirin 950 con CPU octa core, il processore i5 inoltre permette un’ottima velocità di ricarica e anche buone prestazioni dal punto di vista di durata della batteria. Il comparto fotografico è ottimo con la lente Dual Camera da 12 MP e un sistema che offre una qualità dell’immagine quasi perfetta, dettagli precisi e colori nitidi e vivaci.

L’Honor 8 è disponibile su Amazon al prezzo di 249,00 euro

Smartphone Honor 9

Il modello Honor 9 presenta un ottimo legame tra lo schermo e il corpo in vetro curvo 3D. Il display dispone di una nano texture incise sul vetro che offrono a questo delle sfumature ottime. Ogni dettaglio e la rifinitura dello smartphone è davvero molto interessante, infatti, il modello sembra molto più costoso rispetto al suo reale prezzo di vendita. Ogni dettaglio dell’Honor 9 presenta una fusione ottima tra le tecnologia e lo stile impiegato per la sua realizzazione. Come tutti i modelli di Honor anche questo dispone di una dual camera in grado di catturare ogni sfumatura e ogni piccolo dettaglio dell’ambiente fotografato. L’Honor 9 supporta i video in alta risoluzione 4K con una stabilizzazione dell’immagine elettronica che cattura agevolmente tutti i momenti durante i video. Infine, sono ottime anche le prestazioni della CPU grazie al chipset Kirin 960 e ad una ram con una memoria pari a 6 GB. Grazie all’EMUI 5.1, l’allocazione delle risorse e la gestione mnemonica del dispositivo è ottimale.

L’Honor 9 è disponibile su Amazon al prezzo di 349,00 euro

Smartphone Honor View 10

Infine, tra gli ultimi modelli di smartphone Honor troviamo il View 10. Questo modello dispone di un design molto interessante, il display a tutto campo è davvero interessante, questo è molto ampio infatti le dimensioni sono pari a 5,99 pollici. Il sistema operativo è all’avanguardia, in questo caso troviamo il nuovo Android 8.0 ed EMUI 8.0. La fotocamera principale offre altissime prestazioni, quella posteriore è pari a 16 MP+20 MP. Infine, dal punto di vista della connettività l’Honor View dispone di una connettività 4G e LTE.

Lo Smartphone Honor View è disponibile su Amazon al prezzo di 499,00 euro