iphone foto

Stanchi di usare il solito Instagram? Sull’App Store ci sono molteplici applicazioni che vi permetteranno di modificare le foto scattate con il vostro iPhone!

Pensate davvero che Instagram sia la migliore applicazione per modificare e rendere particolari le vostre fotografie? Forse, ma per stabilirlo dovrete testare anche altri titoli. Quali sono le applicazioni che meritano davvero il download? Senza considerare il programma acquistato d Facebook, ormai estremamente famoso, vogliamo consigliarvi degli altri titoli che potrebbe soddisfare le vostre esigenze.

Camera+

Quest’app ha tutte le carte in regola per sostituire la vostra normale fotocamera. Non si occupa solo di “effettare” le fotografie, ma anche di modificare altre impostazioni (colore, contrasto, luce e così via) e di scattare delle normali foto. Non manca la possibilità di condividere le immagini sui social network.

[app 329670577]

Snapseed

Instagram è solo un lontano ricordo. Con questo titolo, potrete modificare in pochi tap le vostre fotografie per renderle perfette. Le immagini acquisteranno un tocco professionale e, volendo potrete applicare dei filtri, delle cornice e, in fine, condividerle on line.

[app 439438619]

ColorSplash

Quest’app non è come le altre, infatti, non consente di applicare gli effetti. In compenso, vi permetterà di rendere solo un particolare a colori, mentre tutto il resto sarà in bianco e nero. Otterrete dei risultati stupendi.

[app 304871603]

Pixlr-o-matic

Infine, consigliamo questa nota applicazione di cui è disponibile anche un sito web. Moltissimi effetti a disposizione per rendere le vostre foto molto particolari e non dotate delle solite modifiche che applica Instagram.

[app 450263811]