Nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram

Nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram seguendo un percorso semplicissimo, ecco come fare

Oggi concentreremo la nuova nuova guida sulla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Telegram. La rivale numero uno di Whatsapp che, con il passare del tempo, grazie all’innesto di nuove e importanti funzionalità è riuscita a conquistare un gran numero di utenti. Nell’articolo odierno, tuttavia, dopo aver visto Come creare sticker per Telegram vedremo come nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram seguendo dei passaggi semplicissimi che possono fare tutti, anche i meno esperti nel campo della tecnologia mobile.

Prima di analizzare nel dettaglio come nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram, evidenziamo che, come sempre, nel caso dovessero insorgere problemi nel seguire la guida siamo qui per cercare di aiutarvi in ogni modo possibile.

Detto ciò, passiamo finalmente al tutorial vero e proprio su come nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram:

Se si prende parte ad una qualunque chat e gruppi con amici può succedere il più delle volte di ricevere immagini compromettenti o di altro genere che finiscono dritte dritte nella galleria del vostro smartphone. Volendo potete evitare questo atteggiamento grazie alle stesse funzioni che mette a disposizione Telegram.

Su sistema operativo Android bisogna virare la propria attenzione sui seguenti passaggi: Impostazioni-> Download automatico media mentre per coloro che possiedono un iPhone di casa Apple devono seguire alle lettera il seguente percorso: Impostazioni -> Privacy -> Foto.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .