Devi fare un regalo ad un amico che ama il suo iPhone? Vediamo insieme i migliori accessori da regalare per iPhone

Dopo aver visto la presentazione dei nuovi iPhone XS, XS Max ed XR  le migliori cover per questi smartphone ci concentriamo sugli accessori generici, o disponibili per tutti i modelli, che ci permetteranno di fare un regalo apprezzato ed utile ad un possessore di iPhone.

Al giorno d’oggi lo smartphone è considerato un inseparabile compagno di vita e raramente lo si abbandona nel corso della propria giornata. Grazie agli smartphone ed agli iPhone è possibile facilitarsi la vita in molte circostanze, spesso però qualche accessorio potrebbe dare una marcia in più al nostro device. Per questo motivo abbiamo realizzato una selezione dei migliori accessori per iPhone che potete direttamente acquistare nei negozi specializzati Apple e che posso rivelarsi essere un’ottima idea regalo per chi ha un iPhone.

Prima di iniziare a leggere questo articolo ti ricordiamo che potrebbero interessarti anche:

Custodia BookBook a libro

I 4 migliori accessori da regalare per iPhone

In commercio di custodie del genere ne esistono davvero tante, ma una delle migliori nel proprio campo è senza ombra di dubbio la BookBook progettata con la massima cura da parte di TwelveSouth. Offre una protezione massima al vostro iPhone facendovi sentire sempre tranquilli in qualunque occasione.

Oltre a proteggere come si deve il melafonino grazie all’ottima presenza di una cover rigida, mette a disposizione anche una copertina completamente in pelle e piccoli slot dove mettere le proprie banconote, carte di credito e roba del genere, diventando una sorta di portafoglio.

Una cover eccellente per proteggere il vostro iPhone da piccole cadute ed eventuali urti. Su Amazon è possibile acquistarla intorno ai 50 euro. Che aspettate a farla vostra? Questa splendida cover è disponibile per tutti i modelli di iPhone.

Una batteria d’emergenza serve e come

I 4 migliori accessori da regalare per iPhone

Se il vostro iPhone, quello del vostro amico a cui dove fare un regalo, non riesce neanche ad arrivare a sera meglio ricorrere ad una delle tantissime batterie d’emergenza presenti in commercio. Alla fin dei conti parliamo di un accessorio di vitale importanza. Difficile scegliere considerando che la concorrenza è tanta ma noi vi consigliamo di puntare su accessori di brand conosciuti e di buona qualità, a questo proposito ti invitiamo a leggere la nostra guida all’acquisto della power bank.

Uno dei nostri brand preferiti in fatto di power bank è EasyAcc e ci sentiamo di consigliarti di regalare il modello EasyAcc 6000mAh. Il prodotto in questione grazie alla capacità di ben 6.000 mAh riesce a garantire una ricarica completa al vostro iPhone, vanta un cavo Lightning MFI incorporato e sopratutto una torcia di piccole dimensioni che può tornare utile.


Cuffie wireless per fitness e running

Migliori auricolari senza fili: Jaybird X3

Anche in questo campo la scelta è ampissima, ma per noi per il vostro iPhone non possiamo che consigliarvi le ottime Jaybird X3. Parliamo di una coppia di auricolari stabili e perfetti per la corsa, avendo anche una serie di impostazioni personalizzabili per gestire al meglio la propria musica preferita. Gli auricolari Jaybird X3 hanno un’autonomia di 8 ore e una serie di inserti intercambiabili che permettono di perfezionarne il posizionamento. Il design è ideale per l’attività agonistica essendo resistente alla pioggia e al sudore anche per le sessioni di allenamento più intense. Questo tipo di auricolari può essere indossato in maniera comoda anche sotto il casco. Un regalo ideale no?

Vetro temperato Edge-to-Edge

I 4 migliori accessori da regalare per iPhone

Proteggere il proprio iPhone è importantissimo, una buona pellicola è il vetro temperato che ci vuole assolutamente in quanto oltre a tenere lontano ogni genere di graffio, ne assorbe e non poco gli urti andando a diminuire vistosamente la possibilità di rottura del pannello touchscreen.

In commercio di vetri temperati ne esistono di tantissimi tipi, ma uno dei migliori che sicuramente non vi deluderà è il Topaz di Winnegear. Il tutto si può acquistare su Amazon a soli 30 euro ma almeno avete la sicurezza di avere tra le mani sempre un melafonino protetto al 100%.


Questi da noi riportati secondo una nostra opinione sono i 4 migliori accessori da regalare per iPhone. Se ne conoscete altri ben vengano in modo da ampliare ancora di più l’articolo rendendolo cosi più completo.