L’estate è ormai cominciata da un pezzo, ma c’è chi, come me, non è ancora andato a mare e non se l’ è goduta. Mi sento quindi di scrivere un articolo riportando gli accessori estivi per smartphone che non possono mancare in quest’estate 2014.

Elenco di utili accessori estivi per smartphone

Accessoti estivi per smartphone

 

Utile elenco degli accessori estivi per smartphone che potrebbero servirvi per quest’estate 2014 e per le prossime. Tante idee carine che potrebbero rivelarsi anche dei regali azzeccati:

  • Apriamo la guida suggerendovi delle custodie universali impermeabili. E’ vero che adesso alcuni smartphone stanno iniziando ad integrare questa funzione, ma per colore che non vogliono staccarsi dal proprio smartphone neanche in acqua o desiderano fare delle foto o dei video sott’acqua esistono queste comode custodie. Tempo fa ne abbiamo recensito un modello proprio noi di OutOfBit, la recensione la trovate qui.

 

  • Per coloro che dovessero riscontrare qualche problema con la batteria del proprio device e non vorrebbe restare “a secco” proprio in spiaggia consigliamo l’utilizzo delle batterie esterne. Anche in questo caso ne abbiamo già parlato in precedentemente e trovare l’articolo al seguente link: Batteria esterna smartphone.

 

  • Inoltre per favorire la vostra connessione con il mondo vi consigliamo di acquistare anche uno smartwatch. Come suggerisce il nome si tratta di orologi intelligenti che permettono di stare sempre connessi al proprio smartphone consultando il proprio polso. Vi consigliamo questo modello qui recensito: LG G Watch.

 

  • Per gli appassionati dei videogiochi che non possono portarsi la propria console in spiaggia e si accontentano di giocare a qualche giochino scaricato suggeriamo l’utilizzo dei gamepad compatibili con gli smartphone favorendo quindi la giocabilità di questi.

 

  • Per condividere con molta semplicità la vostra musica con gli amici in spiaggia esistono delle casse esterne. Il modello più accattivante è proprio quello della Sony che potete trovare qui e che vi permetterà di usare anche l’ NFC qualora fosse integrato sul vostro smartphone o il bluetooth, altrimenti altre valide alternative sono quelle della Beats.

 

  • Infine per chiunque volesse dilettarsi nello scattare belle fotografie senza portarsi dietro un’enorme reflex ma senza affidarsi alla sola fotocamera dello smartphone può fare riferimento alle lenti digitali offerte da Sony che possono garantirvi prestazioni migliori, potete trovarle qui.

 

Ci auguriamo che possiate trovare utili questi accessori estivi per smartphone regalandovi un’ estate ancora più tecnologica!