I 5 gadget tecnologici più belli e funzionali per il vostro smartphone Android e iOS da acquistare su Amazon

I migliori accessori per smartphone 2017

Gli smartphone di nuova generazione non sono semplici mezzi di comunicazione, sono veri terminali, centri multimediali per il lavoro e intrattenimento, macchine fotografiche e molto altro.

E visto che uno smartphone si può fare di tutto, perché non dotarli con i giusti accessori per sfruttarli al massimo? Non solo custodie e cover; ci sono moltissimi gadget sul mercato  realizzati per migliorare le performance di uno smartphone o sfruttarne al meglio le potenzialità.

Ma quali sono i migliori accessori per smartphone del 2017?

Prynt Case Polaroid

I migliori accessori per smartphone 2017

Uno dei migliori gadget per smartphone. Volete trasformare il vostro telefono in una instant camera? Potete farlo grazie a questo case di Polaroid.

La cover di Polaroid è perfetta per stampare le foto appena scattate. Funziona senza inchiostro e regala immagini definite e luminose.

Minispeaker Xiaomi

I migliori accessori per smartphone 2017

Avere questo minispeaker di Xiaomi tutto è a portata di mano consente di ascoltare i vostri brani preferiti. Uno dei migliori accessori per smartphone per chi ama il mondo della musica.

Leggero, compatto e potente, il minispeaker di Xiaomi può essere trasportato ovunque. Per il funzionamento basta collegarlo allo smartphone per ascoltare la musica preferita. Si ricarica via USB.

Nextgadget Stazione di ricarica

I migliori accessori per smartphone 2017

Moltissimi dispositivi differenti fra loro, caricati con un solo caricabatterie; grazie ad uno dei migliori dock station in commercio realizzati da Nextgadget.

Nextgadget dock station permette di ricaricare fino a sei dispositivi in contemporanea, tramite porte USB.

Questa Dock station è assolutamente sicura perché caratterizzata da un sistema di sicurezza che impedisce surriscaldamenti e sovraccarichi.

Fascia da braccio Aukey

I migliori accessori per smartphone 2017

Tenersi in forma è importante per la salute di ognuno di noi. Aukey per questo ha realizzato una fascia per smartphone elastica e confortevole, che non provoca problemi con i movimenti. Questa fascia può essere usata con qualunque dispositivo e ha una pellicola trasparente per proteggere il display dal sudore.

Kit riparazione smartphone

I migliori accessori per smartphone 2017

Concludiamo con un ottimo kit per riparare il vostro telefono, perfetto in caso di piccoli guasti.

Il Kit GHB mette a disposizione un set di 20 pezzi, 20 strumenti professionali da portare sempre dietro per ogni evenienza.

Ottima compatibilità con la maggior parte degli smartphone Android e Apple presenti in commercio.

Questa è una nostra selezione dei migliori accessori per sfruttare al meglio
gli smartphone. Voi a quali accessori non rinuncereste mai? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.