Tutorial dettagliato su come bloccare qualunque telefonata anonima su iPhone: ecco tutti i passaggi da seguire

Bloccare qualsiasi telefonata anonima su iPhone

Nel post di oggi, dopo aver visto le migliori cover e custodie per iPhone 8 e iPhone 8 Plus , vi spiegheremo passo per passo come bloccare qualsiasi telefonata anonima su iPhone seguendo dei passaggi molto facili che potete mettere in atto anche se nel campo della tecnologia mobile avete poca esperienza.

Bloccare telefonate anonima sul melafonino di Apple alla fin dei conti è un gioco da ragazzi. Praticamente tutti gli iPhone presenti ad oggi in commercio mettono a disposizione dell’utente un metodo facilissimo per poter bloccare quando si vuole telefonate sconosciute. Dunque, se da tempo state ricevendo telefonate da numeri che non conoscete, potete bloccarle in tutta semplicità.

Detto ciò, andiamo finalmente a vedere ogni singolo passaggio su come bloccare qualsiasi telefonate anonima su iPhone:

  • In primis virando la vostra attenzione sull’iPhone andate in impostazioni e non disturbare. Qui, ruotate l’interruttore vicino da Manuale su On;
  • A questo punto, tappate sulla voce Consenti chiamate da. Per impostazioni di default, questo sarà con tutta probabilità impostato sulla dicitura preferiti. Modificatelo in tutti i contatti;
  • Ora tornate indietro, e sotto la sezione Silenzio, selezionate sempre. Questo andrà ad assicurare che non si ricevano più telefonate anonime, anche se si sta usando l’iPhone e il display è acceso.

Eventualmente esisteste anche un altro metodo, il seguente

  • Aprite prima di tutto il registro delle telefonate;
  • Tappate il contatto non salvato, dunque toccate l’icona i;
  • Scorrete verso giù e fate un tap sulla voce Blocca, questo chiamante.

La guida è giunta alla sua conclusione. Essendo davanti a dei passaggi non proprio semplici qualora dovessero presentarsi problemi non esitate a comunicarcelo qui sotto nell’apposito box dei commenti.