Stai leggendo
Galaxy S8 si ricaricherà più veloce della luce! Ecco quanto ci impiegherà

Galaxy S8 si ricaricherà più veloce della luce! Ecco quanto ci impiegherà

di Manuel Tanca19 novembre 2016

Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardanti il prossimo Galaxy S8 della casa produttrice Samsung. Il successore del buon e caro S7, come un po’ tutti noi sappiamo, è il dispositivo con il quale il popolare produttore coreano vuole rialzare la china dopo il deludente flop Note 7 con conseguenti perdite in termini di denaro importanti.


Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 si ricaricherà molto ma molto velocemente! Ecco tutti i dettagli

Entrando nel dettaglio, proprio per questo con il nuovo Galaxy S8 Samsung è alla costante ricerca di innovazioni importanti che differenzino il terminale della massa. La prima novità presente a bordo del prossimo dispositivo di fascia alta del colosso coreano dovrebbe essere il nuovo e potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 835. Questa nuova CPU permetterà al terminale di consumare molta meno energia andando ad aumentare di gran lunga la durata della batteria, un qualcosa che ai tempi d’oggi, dove lo smartphone è utilizzato più che mai, sarà apprezzata e non poco dai consumatori.

Davvero tante le novità che dovrebbero accompagnare il nuovo Samsung Galaxy S8. Il debutto sul mercato, salvo imprevisti, è previsto ad aprile del prossimo anno. Tornando a parlare della CPU, grande novità del prossimo top di gamma del colosso coreano assieme ad un quantitativo impressionante di RAM pari a 6GB, consentirebbe al telefono di fare affidamento alla nuova tecnologia Quick Charge, la numero 4.0. Utilizzando questa nuova tecnologia, almeno cosi è quanto riportano le indiscrezioni, il successore del Galaxy S7 potrà essere ricaricato da 0 al 100% in soli 15 minuti!

Voi personalmente cosa vi aspettate dal Samsung Galaxy S8? Sarà veramente come i rumors lo descrivono da diverse settimane? Staremo a vedere. A voi affidiamo la parola.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca