Mi Band 2 è la smartband realizzata da Xiaomi, azienda cinese che sta facendo passi da gigante nel mondo della tecnologia. La compagnia, presso la quale lavora anche l’ex Google Hugo Barra, è già famosa in ambito smartphone: con Xiaomi Mi 5 l’azienda cinese è senz’altro entrata tra i migliori brand al mondo, riuscendo a conquistare anche una parte della clientela occidentale.
Videorecensione Xiaomi Mi Band 2
Dopo il settore smartphone, i prossimi mercati che Xiaomi vuole conquistare anche altri settori, come quello PC e smartband. Quest’ultimo risulta molto affollato, visto che le aziende che producono smartphone si trovano ad affrontare colossi come Fitbit e Garmin.


E’ molto facile chiedersi perchè bisognerebbe accettare di essere monitorati 24 ore al giorno in cambio di qualche informazione che, utilizzando un po’ di buon senso, è facilmente conoscibile. E’ abbastanza difficile, però, riuscire a trovare una valida risposta da dare agli utenti non geek: il dato in sé di un’attività non aiuta un granché, mentre fare delle analisi e portare dei suggerimenti concreti aiuterebbe notevolmente le campagne marketing e le vendite finali!
Il nostro tonisauffa ha realizzato una breve ma interessante videorecensione della smartband cinese: vale la pena acquistarla? La risposta a questo e a molti altri interrogativi potrete trovarla guardando il video allegato qui sotto!





