Il livello di interattività e di realismo raggiunto dai giochi horror per smartphone è davvero notevole. Se volete rivivere atmosfere piene di tensione, eccovi i migliori giochi horror per iPhone.

Dark Meadow – The Pact i migliori giochi horror per iPhone

I migliori giochi horror per iPhone

Dark Meadow – The Pact: il classico videogame, dove dovrete affrontare molti mostri orribili nell’aspetto. Appartenendo alla categoria “RPG”, dovrete raccogliere le armi per aumentare di potenza. Infine, l’atmosfera, tipica da film horror, vi terrà davvero in tensione.

Into The Dead: combattere gli zombie è una delle classiche azioni di un gioco horror d’azione che si rispetti. Riuscirete ad ucciderne il più possibile, senza farvi prendere? Grafica mozziafiato, audio di qualità eccelsa vi permetteranno di fare un tuffo in uno scenario apocalittico. L’arsenale di armi per farvi restare in vita è di tutto rispetto.

Murder Room: un videogioco di paura appartenente alla categoria “room escape”. Lo scopo consiste nel trovare la via di fuga da una stanza chiuso, evitando il seria killer di turno.

SlenderMan’s Forest: tra i migliori giochi horror per iPhone, per via dello scenario, particolarmente inquietante. Mettete gli auricolari ed evitate di capitare davanti all’uomo nero.

Cos’hanno in comune questi videogame di paura? Sono tutti gratis! Perciò, potrete divertirvi sul vostro iPhone senza spendere nulla.

Tuttavia, se vi va di spendere qualcosina … date un’occhiata a questi altri titoli.

Forgotten Memories Alternate Realities i migliori giochi horror a pagamento per iPhone

Forgotten Memories – Alternate Realities: il protagonista di questo titolo horror psicologico, dove non mancano bambole, fantasmi e manichini, è Rose Hawkins, a cui toccherà trovare Eden, una ragazza scomparsa all’improvviso ed in preda a tutta una serie di paure interiori. Il prezzo? 5,99 euro.

Kowa-Oto: un gioco che ricorda molto da vicino gli horror giapponesi, anche se la rivisitazione è in chiave ludica. Per rendere più intensa l’esperienza di questo videogame, vi suggeriamo di indossare le cuffie … a meno che non abbiate paura del suono del terrore. Il prezzo di Kowa-Oto è di 1,99 euro.

Five Nights at Freddy’s: nei panni di un guardiano notturno di una pizzeria, dovrai vedertela con Freddy ed altri robottini che, se di giorno, sono pacifici e mansueti, di notte, attaccano l’uomo. Riuscirete ad uscirne indenni? Scopritelo al prezzo di 2,99 euro.