Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di Kodi, il programma che vi permette di creare il mediacenter definitivo su tablet, smartphone e PC in modo da poter vedere su ogni vostro dispositivo serie TV, film e importanti sportivi in streaming. Nella nostra guida vi abbiamo mostrato come installare Kodi, le repository e gli add-on dedicati a questo programma. In conclusione vi abbiamo fornito nomi di due plugin utili per iniziare a familiarizzare con l’ambiente.

i migliori addon per kodi aprile 2016 Il punto di forza di Kodi è quello di poter installare un numero enorme di add-on video (e non solo) in modo da accontentare anche gli utenti più esigenti in materia di streaming. Per questo motivo in questo articolo vi mostreremo quali sono, secondo noi, i migliori add-on che ognuno di noi dovrebbe avere. Nel corso delle prossime settimane aggiorneremo costantemente questo articolo, in modo da mostrarvi ogni volta le estensioni più apprezzate del momento.

Come installare gli addon su Kodi

In questo articolo ci limiteremo, per non appesantire la lettura, ad elencare gli addon e le rispettive repository. Nel caso in cui non foste molto pratici per quanto riguarda l’installazione di nuove repository/addon vi consigliamo caldamente di leggere la nostra guida relativa all’installazione di Kodi e di tutti i file necessari per il suo corretto funzionamento. Vogliamo ricordarvi che questo articolo ha unicamente scopo informativo. L’intero staff di OutOfBit non si assume le conseguenze di eventuali violazioni del diritto d’autore di contenuti multimediali.

Elenco dei 10 migliori addon per Kodi di Giugno 2019

  • Supremacy: questo addon può essere considerato un vero e proprio all-in-one. Potrai trovare moltissimi film, serie TV ed eventi sportivi anche in 4K HDR e in 3D. Per poterlo utilizzare aggiungi il repository “Supremacy Repository” (http://2supremacy.uk/repo/).
  • Maverick TV: addon Kodi che punta molto forte su commedie, documentari e serie TV in 4K UHD. Repository: Maverick Repository (http://mavericktv.net/mavrepo)
  • 13 Clowns: estensione pensata soprattutto per chi vuole vedere in diretta molteplici canali TV. Link per il download: https://the13clowns.github.io/
  • Movie Theater Butter: fork migliorato di Exodus. Disponibile su Tempest Repository (http://tempest.zapto.org/repo/)
  • Exodus Redux: fork del celebre Exodus Addons, che utilizza Open Scrapers per scandagliare il web alla ricerca di link a film e serie TV di ottima qualità. Per installarla consulta la pagina ufficiale su GitHub (https://i-a-c.github.io/)
  • Yoda: Scaricabile dal Supremacy Repository (http://2supremacy.uk/repo/), Yoda punta molto sul design che non cambia da anni e un ricco catalogo di documentari, film e serie TV di ogni genere.
  • Magic Dragon: tra gli addon Kodi disponibili nel 2019 è sicuramente il più ricco di contenuti. Contiene infatti una marea di contenuti diversi tra cui contenuti per bambini, musica, radio e sport: difficile trovare di meglio quest’anno! Anche questo addon è disponibile su Supremacy Repository (http://2supremacy.uk/repo/).
  • Tempest: ennesimo fork di Exodus che si concentra sul download massiccio di link. Disponibile per il download in seguito all’aggiunta del Tempest Repository (http://tempest.zapto.org/repo/).
  • Overeasy: è il “clone” di Exodus più simile al suo antenato. Per poterlo provare affidati all’Eggman Repository (http://repo.mreggman.xyz).
  • Tubi TV: questo addon addotta un approccio in netta controtendenza rispetto agli altri migliori addon Kodi del 2019. Piuttosto che avere il prima possibile i nuovi film e serie TV, questa estensione si focalizza sulle performance e sulla semplicità d’uso. Per provarlo affidati al BG Addons Repository (http://addons.kodibg.org).

Se voleste conoscere altri plugin alternativi, l’elenco dei migliori addon legali presenti su Kodi fa al caso vostro.

Per il momento è tutto: nel caso conosceste altri addon degni di nota non esitate a farcelo sapere attraverso i commenti!

4 COMMENTI

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome