Aspettando con ansia il debutto dell’iPhone di settima generazione, un altro prodotto molto atteso da parte dei fan di Cupertino è senza dubbio l’Apple iPhone 5se, stato nuovamente al centro di indiscrezioni durante le scorse ore.

Apple iPhone 5se

Apple iPhone 5se: quando esce sul mercato? Quali sono le caratteristiche? Analizziamo meglio il nuovo melafonino da 4 pollici dell’azienda californiana

Ovviamente, è importante evidenziare fin da subito che sui nuovi rumors iPhone 5se di ufficiale non c’è assolutamente niente, dunque, prendete il tutto con le pinze.

Stando alle nuove indiscrezioni, l’Apple iPhone 5se debutterà in commercio anche nella nuova colorazione rosa, prevalentemente adatta ad un pubblico femminile.

Quando sarò presentato l’iPhone 5se? Sempre secondo i rumors, si parla del 15 marzo (con commercializzazione ad aprile) insieme ad altri due attesissimi prodotti, ovvero: Apple Watch di seconda generazione e iPad Air 3 di terza generazione.

Quali saranno le novità che introdurrà Apple sul nuovo iPhone 5se rispetto a quanto visto sull’iPhone 5S e iPhone 5C? Diversi esperti nel campo hanno rivelato che le specifiche tecniche del dispositivo di Apple saranno una via di mezzo tra due potenti device della Mela Morsicata, l’iPhone 6 e iPhone 6S.

Per quanto riguarda la fotocamera, quest’ultima dovrebbe essere da 12 megapixel, al 99% a bordo ci sarà anche il 3D Touch, mentre lo schermo sarà molto più piccolo, circa 4 pollici, cosi da far contenta tutta quell’utenza che ha sempre preferito il melafonino di dimensioni ridotte.

Dando uno sguardo al processore, quest’ultimo con tutta probabilità sarà il modello Apple A8, associato da una memoria RAM di 1GB. La connettività, invece, sarà la seguente: 4G LTE, Wifi 802.11ac e Bluetooth 4.2.

Per il momento è tutto fan di Outofbit. Non rimane che attendere nuove informazioni su questo attesissimo Apple iPhone 5se. Vi terremo aggiornati. Fateci sapere una vostra opinione.