Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9
Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9

Per proteggere adeguatamente un device abbiamo bisogno delle migliori custodie e delle pellicole e dei vetri temperati Xiaomi Mi 9 più resistenti. Lo Xiaomi Mi 9, del quale è possibile scoprire tutti i dettagli nella nostra recensione, arrivato ufficialmente anche in Europa, è un device con un display che prevede già una protezione Gorilla Glass 5, ma per il quale la prudenza non è mai troppa.

Pellicole e vetri temperati

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi 9

L’utilizzo di pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9 è una scelta molto consigliata in quanto sono sempre tanti i rischi cui sono sottoposti i nostri smartphone. Oltre alle cadute e ai colpi più violenti, ci sono una serie di criticità di minore intensità, ma che spesso si rivelano come le più fastidiose. Graffi provocati da chiavi o da altri oggetti che sfregano lo schermo dello smartphone, macchie, impronte digitali e altri fenomeni, molto spesso compromettono l’integrità del display. Un’integrità non solo fisica (fatta di rotture e scheggiature), ma anche visiva. L’utilizzo continuativo degli smartphone molto spesso provoca l’effetto di avere uno schermo appannato o macchiato che riduce sensibilmente la visibilità e la qualità dell’immagine. I vetri temperati Xiaomi Mi 9 e le pellicole hanno anche questo vantaggio, garantendo una maggiore resistenza e potendo essere puliti molto più facilmente.

Le migliori pellicole

Vetro temperato Dedux e custodia in TPU

Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9: Vetro temperato Dedux e custodia in TPU
Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9: Vetro temperato Dedux e custodia in TPU

Tra i modelli più interessanti di vetri temperati Xiaomi Mi 9 troviamo sicuramente il vetro temperato Dedux e custodia in TPU, un vero e proprio kit per garantire un ottimo livello di protezione allo smartphone. Il vetro temperato è realizzato con un trattamento antiurto 9H, in grado di proteggere il display da graffi, urti e cadute. Nella confezione d’acquisto è inoltre presente una custodia in TPU doppio strato che permette di avvolgere completamente lo smartphone. La cover, disponibile in 8 differenti colori, migliora anche il grip dello smartphone e riduce il rischio di cadute accidentali.

Vetro temperato Fdbark ad alta trasparenza

Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9: Vetro temperato Fdbark ad alta trasparenza
Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9: Vetro temperato Fdbark ad alta trasparenza

Con il vetro temperato Fdbark ad alta trasparenza si ha a disposizione un modello dal bordo curvo 5D che offre un’ottima resistenza (9H) e un’ottima esperienza visiva. Grazie alla particolare lavorazione è infatti un modello che mantiene un’elevata trasmissione luminosa, una buona protezione visiva e una bassa riflettività. Rientra tra i migliori vetri temperati Xiaomi Mi 9 perché garantisce prestazioni ottimali senza interferire sulla sensibilità e la qualità del touch. Sono disponibili due versioni di questo vetro, una con il bordo di colore nero e l’altra con il bordo trasparente.

Pellicola Qulloo ad alta definizione

Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9: Pellicola Qulloo ad alta definizione
Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9: Pellicola Qulloo ad alta definizione

Per proteggere il display dello smartphone senza rinunciare alla qualità dell’immagine regalata dallo schermo dello Xiaomi Mi 9, è possibile scegliere la pellicola Qulloo ad alta definizione. Si tratta di un modello leggero, con uno spessore di 0.3mm, resistente ai graffi con una protezione 9H Hardness. L’installazione è molto semplice ed è un modello che non trattiene le impronte digitali e resiste ai raggi del sole, lasciando lo schermo sempre pulito.

Pellicola Dipos protezione privacy

Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9: Pellicola Dipos protezione privacy
Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9: Pellicola Dipos protezione privacy

Con la pellicola Dipos protezione privacy si ha un modello con un doppio effetto sicurezza. Questa pellicola, infatti, protegge il display dello smartphone come tutte le pellicole protettive, ma riduce anche la visibilità a chi non si trova in maniera perpendicolare allo schermo. È una soluzione ideale per chi utilizza lo smartphone in luoghi molto affollati (università, mezzi pubblici, eccetera) e vuole avere la tranquillità che chi gli sta intorno non guardi cosa accade sullo schermo del proprio smartphone.

Pellicola Dipos 6X antiriflesso

Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9: Pellicola Dipos 6X antiriflesso
Migliori pellicole e vetri temperati Xiaomi Mi 9: Pellicola Dipos 6X antiriflesso

La migliore soluzione in termini di semplicità e rapporto qualità-prezzo è quella offerta dalla pellicola Dipos 6X antiriflesso. Si tratta di un modello molto resistente grazie al particolare rivestimento rigido con il quale è realizzata e resiste ai graffi, alle impronte digitali e ai riflessi dei raggi solari. Anche l’installazione è molto semplice, senza il rischio della creazione delle fastidiose bolle d’aria ed è anche facilmente removibile senza che lasci alcun tipo di residuo.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome