Ecco a voi quelle che per noi sono considerate le migliori custodie e cover Samsung Galaxy Note 8: immagini, descrizione e prezzo

Migliori custodie e cover Samsung Galaxy Note 8

Dopo aver proposto la recensione Galaxy Note 8 come riavviare in Recovery Mode il Samsung Galaxy Note 8, nell’appuntamento odierno solo per voi abbiamo deciso di proporvi quelle che per noi sono considerate ad oggi le migliori custodie e cover Samsung Galaxy Note 8.

Il Note 8 di ottava generazione offre all’utente un design impeccabile e delle caratteristiche tecniche superbe, ma al tempo stesso sappiate che risulta essere anche uno dei telefoni più delicati in commercio e lasciarlo senza alcuna protezione non è una buona mossa. Lo schermo borderless con HDR è un’innovazione unica, ma tutto ciò non fa altro che rendere il top di gamma dell’azienda coreana fragile più che mai.

Ciò che stiamo cercando di farvi capire è che il Note 8 non è un dispositivo che può stare senza cover. Quest’ultime sono il massimo per proteggere il phablet. Andiamo dunque a vedere insieme le 5 migliori custodie e cover Samsung Galaxy Note 8.

EasyAcc

Migliori custodie e cover Samsung Galaxy Note 8

Ecco a voi un’ottima flip cover, una custodia che quindi non solo protegge tutta la scocca del phablet, ma grazie alla presenza di una parte frontale tiene in tutta sicurezza anche il display, cosa non da poco.

La cover di cui vi stiamo parlando tra l’altro protegge lo schermo facendolo comunque rimanere sottile e poco ingombrante, sia se lo si tiene in mano o in tasca. La custodia è stata realizzata con la massima cura in similpelle e rende il device molto raffinato e sobrio da utilizzare in qualsiasi circostanza.

Le novità non sono terminate, internamente la cover offre anche una tasca interna dove si possono mettere carte di credito, banconote ecc….Il modo in cui la cover si aderisce al telefono è davvero eccellente, senza la minima imprecisione. La chiusura avviene grazie ad un magnete. Il prezzo su Amazon è di soli 8,99 euro. Consigliata.

Samsung Galaxy Note 8 Custodia, [Aggiornamento] EasyAcc Portafoglio in Pelle PU Cover con Tasca per Carta Chiusura e Copertura Pieghevole Case per Galaxy note 8

Custodia Ringke Onyx

Migliori custodie e cover Samsung Galaxy Note 8

Cover molto elegante che al tempo stesso riesce a proteggere al massimo il vostro Note 8, una vera e propria custodia rugged che non vi deluderà per nessuna ragione al mondo. Il suo punto di forza è infatti il fatto di avere un design parecchio rinforzato, non solamente sui bordi ma su tutta quanta la superficie, dunque tutto ciò offre una protezione massima dagli urti e cadute importanti.

Diversamente da una cover rugged comunque rimane molto sottile, leggera e con un look che in pochi si possono permettere. Inoltre tutta quanta la superficie della cover è in materiale anti scivolo e aumenta decisamente il grip. I bordi sono molto robusti. Una custodia che vi consigliamo ad occhi chiusi acquistabile su Amazon all’ottimo prezzo di 6,99 euro.

Cover Galaxy Note 8, Ringke [ONYX] [Forza Resistente] Durevolezza Flessibile, Durevole Antiscivolo, Custodia Difensiva in TPU per Samsung Galaxy Note8 – Nero (Black)

Custodie Samsung Protective Standing

Migliori custodie e cover Samsung Galaxy Note 8

Una superba custodia che è stata realizzata direttamente da Samsung per proteggere nel miglior modo possibile il suo ultimo gioiello Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Protective Standing è una cover rugged, ed la più resistente e affidabile che potete acquistare. Acquistando questa custodia andrete ad eliminare tantissimo la possibilità che il vostro smartphone si rompa dopo cadute e urti di una certa importanza. Il materiale utilizzato dal colosso coreano è di qualità, dunque anche rompere definitivamente la custodia non è semplice.

Sul retro della cover si può estrarre, se lo si vuole, un cavalletto di piccole dimensioni grazie al quale potrete tenere in piedi il Note 8 in orizzontale per utilizzarlo senza mani. Disponibile su Amazon a 30 euro!

Samsung Mobile Protective Standing Cover Custodia Compatibile con Samsung Galaxy Note 8, Nero

Custodie Samsung Clear View

Migliori custodie e cover Samsung Galaxy Note 8

Samsung Clear View è considerata da molti una delle migliori flip cover da utilizzare sul proprio dispositivo Samsung. Vanta una parte anteriore completamente trasparente che consente di visualizzare sempre lo schermo anche quando la custodia rimane chiusa.

In poche parole tutto ciò sta a significare che va a proteggere lo schermo anche mentre utilizzate il telefono e non solo quando non lo usate, diversamente da tantissime altre custodie presenti in commercio. Tra l’altro la parte anteriore permette anche di utilizzarlo il terminale, dunque non avrete alcuna limitazione a visualizzare l’ora e le notifiche, ma potrete rispondere ad ogni telefonata ecc….

La custodia, infine, si può utilizzare anche come cavalletto per tenere in equilibrio il Note 8 orizzontalmente. Prezzo sui 40 euro.

Samsung Mobile Clear View Standing Cover Custodia Compatibile con Samsung Galaxy Note 8, Nero

Spigen Tough Armor

Migliori custodie e cover Samsung Galaxy Note 8

Come si può facilmente intuire dal nome stesso, la custodia in questione è una vera e propri armatura, perché si tratta di una custodia rugged dal livello di protezione e robustezza incredibile.

Spigen Tough Armor vanta la certificazione militare, dunque se volete tenere il vostro phablet completamente indistruttibile vi consigliamo di acquistarla. Urti e cadute anche importanti non vi faranno paura.

La custodia è formata da 2 differenti strati per una protezione superba: uno in TPU e uno in policarbonato che la rendono praticamente inscalfibile. Il tutto tenendo sempre un’eleganza importante.

Sul retro eventualmente si può anche estrarre un piccolissimo kickstand che fa da cavalletto per tenere in piedi il Note 8. Il prezzo su Amazon è di circa 15 euro.

Cover Galaxy Note 8, Spigen® [Tough Armor] Con Kickstand e Extreme Heavy Duty Protection e Air Cushion Technology, Cover Samsung Galaxy Note 8, Custodia Galaxy Note 8 – Black – 587CS22079