I migliori addon Kodi del 2017: la lista sempre aggiornata per lo streaming!

Evil King è l'addon adatto a chi vuole guardare film, serie tv, calcio e motori in lingua italiana gratuitamente
Seguici su Google News

Volete conoscere i migliori addon del 2017 per la piattaforma streaming Kodi? Consultate la nostra lista sempre aggiornata!

Gli addon sono il cuore pulsante di Kodi. La piattaforma di streaming, utile a trasformare qualsiasi PC, smartphone, tablet e mini PC in mediacenter, cambia forma a seconda che decidiate di aggiungere addon riguardanti lo sport o le serie tv.

Nel caso non la conosceste, vi consigliamo di consultare prima di tutto la nostra guida introduttiva a Kodi, il re dello streaming.

Vista anche la stagione dei motori appena iniziata, dove Valentino Rossi e il duo ferrarista Kimi Raikkonen-Sebastian Vettel proveranno a riportare in Italia i corrispettivi titoli irridati, moltissimi utenti saranno interessati a conoscere nuove tipologie di streaming.

Se invece non siete fan dei motori ma preferite le maratone di film e serie TV non avete nulla da temere. In questa lista, che aggiorneremo regolarmente lungo tutto il 2017, trovere i migliori addon Kodi del momento.

Cosa aspettate? Diamo il via al divertimento!

Avvertenze

Questo articolo ha solamente scopo informativo. La visione di qualsiasi contenuto televisivo deve avvenire unicamente nelle modalità previste dal detentore dei diritti. Molti degli addon presenti in questo articolo permettono la visione di film, canali tv e/o eventi sportivi illegalmente. Per tale motivo vi consigliamo vivamente di prestare attenzione e in caso di dubbio contattare immediatamente le aziende detentrici dei diritti.

OutOfBit e il suo staff non si assume nessuna responsabilità dei comportamenti terzi e condanna fortemente il fenomeno della pirateria.

Elenco dei migliori addon di Kodi del 2017

Phoenix

Phoenix è cresciuto moltissimo in questi anni e vuole essere considerato il miglior addon Kodi

Phoenix negli ultimi anni si è affermato come uno dei migliori addon nel panorama di Kodi.

Il motivo? Su Phoenix è possibile vedere film e serie tv in streaming, oltre a sport e altri eventi ripresi dalle telecamere. I contenuti sono organizzati in base ai canali: uno vale l’altro, quindi il consiglio che vi diamo è andare a tentativi e qualora vi trovaste bene salvarvi il canale.

La sorgente per poter installare Phoenix è  http://fusion.tvaddons.ag mentre il repository da selezionare è repository.xbmchub-x.x.x.zip .

Sportsdevil

SportsDevil è un'autorità per quanto riguarda il mondo dello streaming di eventi sportivi

Se il vostro interesse per le riprese cinematografiche è pari a zero ma siete patiti di qualsiasi tipo di competizione tra persone e/o squadre, Sportsdevil è il componente addizionale che dovete installare sul vostro mediacenter.

Per installarlo potete procedere al download dell'addon in formato zip e caricarlo in Kodi andando in Sistema > Addons > Installa da file zip.

Exodus

Exodus è per netto distacco il componente addizionale di Kodi più diffuso, grazie a un eccellente catalogo e a un'ottima qualità video

Ritorniamo a parlare di serie TV e film. Exodus è per netto distacco l'addon più utilizzato su Kodi. Il perchè è facile da spiegare. Trovare la tanto desiderata nuova serie tv o un film del passato è un gioco da ragazzi!

I contenuti sono tantissimi, sempre in costante aggiornamento e la disponibili in alta definizione!

La sorgente da aggiungere per l'installazione di Exodus nel vostro mediacenter è http://fusion.tvaddons.ag, mentre il file zip che dovrete cercare è fusion / xbmc-repos / english / repo.exodus.x.x.x.zip .

Evil King

Evil King è l'addon adatto a chi vuole guardare film, serie tv, calcio e motori in lingua italiana gratuitamente

Evil King è un eccellenza tutta italiana nel panorama dello streaming. Grazie a questo addon potrete comodamente vedere sul vostro smartphone, tablet o PC numerosissimi contenuti in lingua italiana.

Qualche esempio? L'ultimo scontro al vertice in Serie A, film appena usciti al cinema, serie TV complete e l'appuntamento corrente di MotoGP, Formula 1, WEC, Nascar e Indycar.

Come si procede all'installazione di Evil King? In maniera molto semplice! Scaricate il file zip in una cartella facilmente raggiungibile e procedete all'installazione del plugin scaricato andando in Sistema > Addons > Installa da file zip.

Army Kodi

Army Kodi vuole conquistare gli appassionati di streaming con un'eccellente divisione in categorie.

Oltre ai soliti addon, il nostro obiettivo è quello di presentarvi nuovi servizi streaming che meritano attenzione. Parliamo ad esempio di Stream Army Kodi, un addon che merita di comparire in questa lista.

Il punto di forza di Army Kodi è senz'altro la divisione in categorie dei contenuti. Oltre alle macro categorie dei video (film, serie TV e sport), è possibile filtrare facilmente i contenuti streaming per nazione. In questo modo anche gli utenti che cercano contenuti geolocalizzati non dovranno scorrere infinite liste.

Per l'installazione come sorgente dovrete affidarvi a http://fusion.tvaddons.ag mentre il pacchetto zip da cercare è / fusion / xbmc-repos / repository.streamarmy-…-zip.

Conclusioni

Nel corso delle prossime settimane e durante tutto il 2017 aggiorneremo la lista dei migliori addon Kodi attualmente disponibili.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di guardare anche questi articoli:

Nel caso aveste dei problemi nell'installazione di uno di questi addon non esitate a contattarci tramite i commenti!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram