Vi proponiamo oggi l’unboxing ufficiale di LG G3 e la videorecensione del firmware ufficiale di LG che porta l’aggiornamento ad Android Lollipop.

lg-smartphone-LG-G3-medium01.jpg

LG G3: unboxing e recensione del firmware Android Lollipop

LEGGI ANCHE: Come distinguere i modelli di LG G3

Il nostro Tonisauffa ha pensionato l’ottimo LG G2, terminale per il quale Toni ha prodotto copiose videorecensioni di praticamente tutte le ROM disponibili, e ha acquistato al volo il più performate LG G3, approfittando del prezzo letteralmente crollato negli ultimi tempi.

Di LG G3 vi abbiamo già parlato approfonditamente nella nostra recensione completa e vi avevamo preannunciato l’immediato arrivo di Lollipop, non potevano però mancare i video del nostro Toni che ha realizzato l’unboxing correlato da una recensione video del terminale che ne mostra i dettagli e che ne elogia le qualità. Al primo video si è aggiunta qualche giorno dopo anche la videorecensione completa del nuovo firmware stock di LG che aggiorna G3 ad Android Lollipop.

In questo primo video che vi proponiamo troverete l’unboxing e una rapida recensione video che mostra l’aspetto estetico e le funzionalità di base di G3:

Toni ha subito testato il firmware Android Lollipop su G3, rilasciato la scorsa settimana, e ne ha eseguito una recensione completa che ne va a specificare nel dettaglio tutti i particolari e ne mostra tutte le funzioni.

lg-g3-lollipop

Il risultato finale è sicuramente eccellente e migliora nettamente le prestazioni di G3 sotto il profilo della fluidità e dell’utilizzabilità quotidiana, viene di fatto migliorato sotto quasi ogni punto di vista rispetto a quanto visto col precedente firmware KitKat che non aveva entusiasmato i possessori dell’ultimo top di gamma del produttore sud coreano. Quale sarà il voto del nostro Toni? Mara Maionchi, Fonzi o Una Bomba? Scopritelo nel video:

Se siete possessori di LG G3 e amanti del mondo del modding venite a trovarci sulla sezione dedicata sul nostro Android Globe Forum, a breve troverete praticamente ogni ROM disponibile recensita e sono già presenti tutte le guide necessarie per entrare nel vivo del modding.

  • Antonio Tonisauffa Giordano

    Ottimo articolo! Ti diverti con sto Toni, no?

    • sì sì, non lo conosco ma in giro dicono sia bravo 😀