Consigli per gli acquisti

7 migliori cover e accessori per iPhone 11 Pro e Pro Max

Migliori cover e accessori per iPhone 11 Pro e Pro Max
Migliori cover e accessori per iPhone 11 Pro e Pro Max

Migliori cover e accessori per iPhone 11 Pro e Pro Max

Da Cupertino hanno sollevato il telo sui nuovi smartphone Apple ed è quindi giunto il momento di comprendere quali sono le migliori cover e accessori per iPhone 11 Pro e Pro Max. Questi sono i due top di gamma della nuova serie di smartphone Apple, rispetto all’iPhone 11 standard che è la versione base.

iPhone 11 Pro e Pro Max

iPhone 11 Pro Max

iPhone 11 Pro Max

Dal punto di vista estetico l’iPhone 11 Pro e l’11 Pro Max differiscono di poco se non nella dimensione dello schermo. Nell’iPhone 11 Pro, infatti, è da 5.8” (il più piccolo tra i tre), mentre nel Pro Max è da 6.5” (il più grande). Qualcosa cambia dal punto di vista dell’impermeabilità, con l’iPhone 11 Pro e il Pro Max che hanno la certificazione IP68, ma che resistono fino a 4 metri di profondità. Dal punto di vista hardware il processore è per tutti l’A13 Bionic, ma i due modelli Pro montano 6GB. Le differenze più significative si riscontrano nei tagli di memoria disponibili: gli iPhone Pro, infatti, hanno anche una versione da 512GB, ma non quella intermedia da 128GB. Sul fronte fotocamera le due versioni Pro hanno un teleobiettivo aggiuntivo da 12MP. Infine, tornando all’aspetto estetico, gli iPhone Pro sono disponibili in quattro specifiche colorazioni: Argento, Grigio siderale, Oro e Verde notte.

.

Custodie e accessori per iPhone 11 Pro e Pro Max

Miglior cover in silicone trasparente per iPhone 11 Pro

Custodia ESR in TPU morbido

Custodia ESR in TPU morbido

Una delle migliori cover per iPhone 11 Pro da prendere in considerazione è la ESR in TPU morbido, un modello sottile, trasparente e capace di mantenere intatto il design dello smartphone. Parliamo di una custodia che aderisce perfettamente alla scocca dello smartphone, proteggendolo da colpi, graffi, accumulo di polvere e cadute. Gli angoli sono realizzati con la tecnologia Air-Guard che assicura un livello di protezione maggiore. Nella parte anteriore, invece, i bordi sono leggermente rialzati per evitare che il display si rovini quando l’iPhone è poggiato su una superficie piana. Un altro motivo fondamentale per scegliere questo modello è dato dalla presenza di un particolare trattamento che evita la formazione dell’umidità.

Miglior cover in silicone colorata per iPhone 11 Pro

Custodia Spigen Liquid Air

Custodia Spigen Liquid Air

Una valida alternativa è data dalla custodia Spigen Liquid Air che unisce eleganza e semplicità a resistenza e raffinatezza. Parliamo infatti di una cover realizzata con una particolare trama esterna che impedisce la formazione delle impronte digitali e allo stesso tempo conferisce un grande fascino all’estetica di questo device. Nella parte interna, invece, è presente una struttura che contribuisce a migliorare la dissipazione del calore evitando che il telefono si surriscaldi. Con la custodia Spigen Liquid Air si ridurranno anche i rischi di caduta accidentale, in quanto è una cover che migliora notevolmente l’aderenza quando si tiene lo smartphone in mano.

Migliore custodia a libro con chiusura magnetica per iPhone 11 Pro Max

Custodia Riffue in tessuto Denim

Custodia Riffue in tessuto Denim

Per unire eleganza, protezione e praticità, la custodia Riffue in tessuto Denim è una delle migliori soluzioni disponibili. Esteticamente è semplicemente unica e inimitabile. La scelta del Denim come tessuto, oltre a essere suggestivo, aumenta il grip ed evita la formazione delle impronte digitali che solitamente rovinano l’estetica delle cover in silicone. Questo modello, disponibile in tre differenti colorazioni (Blu – Grigio – Nero) permette di avvolgere completamente l’iPhone e di proteggerne ogni elemento, anche il display. Nella parte interna è presente una tasca dove trasportare dei documenti o una carta plastificata. Infine è possibile piegare la cover per utilizzarla come supporto per tenere l’iPhone 11 Pro Max in orizzontale e sfruttare al massimo le potenzialità del display.

Migliore cover in legno per iPhone 11 Pro Max

Custodia Woodcessories in legno naturale

Custodia Woodcessories in legno naturale

Continuando il trend delle cover di altissima qualità estetica, la custodia Woodcessories in legno naturale rappresenta davvero un modello gratificante ed esaltante. È una soluzione innovativa che assicura un livello di protezione molto alto grazie alla robustezza dei materiali impiegati. La superficie della custodia è realizzata in legno FSC, un materiale selezionato ed ecosostenibile capace di offrire una protezione ottimale e un’ottima presa in mano, anche grazie alla presenza dei bordi arrotondati. Questa è una soluzione ideale per chi cerca una cover raffinata e capace di lasciare il segno.

Migliore custodia anti caduta e per riparare l’iPhone 11 Pro Max

Custodia Ringke Fusion-X

Custodia Ringke Fusion-X

Tra le migliori cover e accessori per iPhone 11 Pro Max la custodia Ringke Fusion-X è una di quelle soluzioni consigliate per chi è alla ricerca del massimo dell’affidabilità. Disponibile in 4 differenti colorazioni, questa custodia è realizzata in TPU e PC, per un livello di protezione superiore rispetto a quelle di altre cover. La superficie posteriore è in vetro opaco satinato, capace di dare anche un particolare tocco di eleganza. Inoltre nella confezione viene fornito anche un pratico cordoncino Quikcatch da fissare alla custodia Ringke Fusion-X e da utilizzare al polso per aumentare la stabilità dello smartphone.

Pellicola iPhone 11 Pro Max

Pellicola protettiva Qoosea

Pellicola protettiva Qoosea

Per l’iPhone 11 Pro Max non parliamo solo delle migliori cover ma anche degli accessori più utili per assicurargli una grande protezione. Tra questi la pellicola protettiva Qoosea è una delle più importanti da utilizzare. Parliamo di una pellicola in TPU estremamente sottile e flessibile, ma anche molto resistente. Resistente ai graffi, ai colpi accidentali e agli urti, è ottima per il nuovo iPhone in quanto non limita l’utilizzo del touchscreen e mantiene intatta tutta la brillantezza dello schermo. La pellicola protettiva Qoosea non trattiene le impronte, protegge lo smartphone anche dalla polvere ed è semplicissima da installare.

Vetro temperato per iPhone 11 Pro

Vetro temperato Bovon

Vetro temperato Bovon

Con il vetro temperato Bovon si ha una protezione ottimale dello schermo dell’iPhone 11 Pro. Questo modello ha uno spessore di 0.33mm e un livello di resistenza ottimale dato dalla durezza 9H. supporta il 3D touch e permette di godere al meglio di tutta la luminosità e la risoluzione del display. Il vetro temperato Bovon è realizzato con la tecnologia 3D glass bent che crea un particolare bordo curvo  che protegge lo schermo e non impedisce l’utilizzo del Face ID. L’installazione di questo vetro temperato è semplice e rapida.

Bio autore

Romano, laureato in Lettere, amante della scrittura e del suo ruolo nel descrivere e raccontare il mondo della tecnologia, del digitale e del web.
Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquisti

Migliori accessori per computer portatili da acquistare

Consigli per gli acquistiNewsSmartphone

Smartphone più venduti del mese: Classifica | Ottobre 2019

ConfrontiConsigli per gli acquistiEditoriale

Migliori tastierini numerici per PC e guida all’acquisto

Consigli per gli acquisti

5 migliori cuffie USB-C per smartphone Android