Migliori pellicole e vetri temperati Huawei P30
Migliori pellicole e vetri temperati Huawei P30

Ci occupiamo delle pellicole e dei vetri temperati Huawei P30 perché si tratta di uno di quegli accessori di straordinaria importanza. L’utilità di queste pellicole è quella di proteggere lo schermo degli smartphone, una delle componenti più delicate dell’intero device. Come abbiamo visto nella nostra recensione completa, il P30 vanta uno schermo con un’ottima qualità visiva, motivo per cui la sua protezione risulta ancora più necessaria e urgente.

Come proteggere lo smartphone

Lo schermo è per molti aspetti una delle parti più delicate di uno smartphone anche perché quella più utilizzata ed esposta ai rischi. Per proteggere al meglio lo smartphone, quindi, si consiglia sempre di acquistare una delle migliori cover disponibili per quel modello e delle pellicole o vetri temperati Huawei P30, in modo da poter utilizzare e trasportare il telefono senza alcun tipo di problema.

Le migliori pellicole protettive

Pellicola protettiva LK

Pellicola protettiva LK Huawei P30
Pellicola protettiva LK Huawei P30

Per proteggere al meglio il display dell’Huawei P30, la pellicola protettiva LK offre un ottimo livello di protezione, antigraffio e resistente ai diversi urti. La particolarità di questo modello è data dalla presenza di un rivestimento anti-impronta e oleorepellente, che permette di mantenere lo schermo sempre pulito, libero da macchie e facilmente utilizzabile. Con questo rivestimento lo schermo non subisce limitazioni nell’uso, potendo usufruire di un touch screen sempre molto rapido e preciso. Nella confezione sono presenti 3 pellicole protettive da applicare con facilità sullo schermo dello smartphone.

Pellicola protettiva G-Color

Pellicola protettiva G-Color Huawei P30
Pellicola protettiva G-Color Huawei P30

Una valida alternativa è quella offerta dalla pellicola protettiva G-Color, un modello che assicura un notevole livello di trasparenza e che rimane sempre perfettamente liscia (e priva di bolle) anche con il passare del tempo. L’aspetto interessante di questo modello è la possibilità di poter rimuovere la pellicola e riposizionarla in maniera sicura, senza il timore di lasciare sostanze sul display o di perdere la proprietà adesiva. Questa è una pellicola traspirante e impermeabile che assicura una protezione di ottimo livello allo schermo dello smartphone.

Pellicola protettiva AINOYA

Pellicola protettiva AINOYA Huawei P30
Pellicola protettiva AINOYA Huawei P30

Con la pellicola protettiva AINOYA abbiamo un ottimo livello di protezione agli urti e ai graffi, anche da quelli accidentali come quelli provenienti da chiavi, monete e oggetti metallici che si hanno in borsa o in tasca. Questa pellicola è semplicissima da installare e aderisce perfettamente allo schermo dell’Huawei P30 senza lasciare alcun tipo di traccia. È una pellicola estremamente chiara che mantiene intatta l’esperienza visiva del display HD di questo smartphone.

I migliori vetri temperati Huawei P30

Vetro temperato Spigen

Vetro temperato Spigen Huawei P30
Vetro temperato Spigen Huawei P30

Una splendida soluzione, soprattutto per a resistenza garantita (9H) è quella proposta dal vetro temperato Spigen. Parliamo di un modello molto resistente, capace di proteggere il display anche dai colpi, gli urti e i graffi più significativi. Grazie al trattamento specifico con cui è lavorata la superficie di questo modello, il vetro temperato rimane sempre perfettamente trasparente, in modo da esaltare le caratteristiche del display dello smartphone. Semplice da installare, il vetro temperato Spigen è realizzato con un particolare ritaglio, che non incide sul volume dello smartphone e permette di inserire il device anche all’interno di una custodia.

Vetro temperato ESR

Vetro temperato ESR Huawei P30
Vetro temperato ESR Huawei P30

Uno dei migliori vetri temperati Huawei P30 è il modello realizzato da ESR, facile da applicare e che è in grado di sopportare e resistere ad un carico di 5kg di forza. il vetro temperato ESR è realizzata con i bordi curvi in modo da proteggere il display anche dall’accumulo di polvere e da quei piccoli incidenti che possono colpire questa zona delicata dello smartphone. Questo è un modello realizzato con un rivestimento Nano Coating Oleofobico, capace di rendere la superficie resistente all’olio, ma anche alle impronte digitali, lasciando sempre pulito lo schermo. La qualità dell’immagine rimane intatta, così come l’utilizzo del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che, nel caso dell’Huawei P30, è posto sotto al display.