Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus
Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus

Dopo che abbiamo analizzato le custodie per il Galaxy S10 e quelle per il Galaxy S10E è tempo di scoprire quali sono le cover Samsung Galaxy S10 Plus più interessanti per questo modello.

Il Samsung Galaxy S10 Plus

Samsung Galaxy S10 Plus
Samsung Galaxy S10 Plus

L’eccellenza informatica sudcoreana applicata agli smartphone: ecco cos’è il Samsung Galaxy S10 Plus. Stiamo parlando di un device da 6.4” con un display AMOLED con una risoluzione di 1440x3040px e una protezione Gorilla Glass 6. L’hardware del Samsung Galaxy S10 Plus è composto dal processore Exynos 9820 octa-core da 2.2GHz, la GPU ARM Mali-G76 MP12, 8GB di RAM e 512GB di memoria interna (espandibili fino a 512GB tramite microSD). La fotocamera posteriore è composta da tre sensori da 12MP, 16MP e 12MP, con stabilizzazione ottica, HDR, Flash LED e zoom ottico da 2x. La fotocamera frontale, invece, è da 10MP con autofocus, dual call, HDR e la possibilità di registrare video anche in 4K a 30fps. Oltre al sensore per il riconoscimento delle impronte digitali la connettività è affidata al WiFi 802.11 a/b/g/n/ac/ax, al sensore NFC, al Bluetooth 5.0 e al GPS A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo. La batteria è da 4100mAh e il sistema operativo è Android 9 Pie.

Le migliori cover

Custodia Geemai in TPU morbida

Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus: Custodia Geemai in TPU morbida
Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus: Custodia Geemai in TPU morbida

Una delle prime cover Samsung Galaxy S10 Plus da prendere in considerazione è la custodia Geemai in TPU morbida. È una delle soluzioni più interessanti nel rapporto tra eleganza e semplicità. Disponibile in tre differenti colorazioni (Nero – Blu – Oro rosa), questa cover è realizzata in TPU morbido e resistente, di alta qualità, che protegge perfettamente lo smartphone. Grazie alla struttura flessibile è una cover che può essere utilizzata come stand per tenere lo smartphone in posizione orizzontale e all’interno dello sportello è possibile inserire una carta plastificata. Il design dalle linee pulite e l’involucro leggero e allo stesso tempo resistente, rendono questo modello affidabile e di grande impatto estetico.

Custodia Ferilinso Dual Layer

Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus: Custodia Ferilinso Dual Layer (Copy)
Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus: Custodia Ferilinso Dual Layer (Copy)

Un modello dalle linee più sportive e con una maggiore funzionalità è quello offerto dalla custodia Ferilinso Dual Layer. Con una struttura in doppio strato (interno in silicone morbido ed esterno in PC resistente) è un modello particolarmente comodo ed efficace per proteggere lo smartphone da graffi, urti e cadute. Le caratteristiche più interessanti di questo modello sono nella presenza di un gancio estraibile posto centralmente nella parte posteriore, che funziona sia da piedino per personalizzare la posizione dello smartphone sulla scrivania, che come anello per tenere lo smartphone in mano in maniera più salda e sicura.

Custodia Spigen a portafoglio

Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus: Custodia Spigen a portafoglio
Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus: Custodia Spigen a portafoglio

Con la custodia Spigen a portafoglio abbiamo un modello di cover Samsung Galaxy S10 Plus estremamente innovativo e affascinante. Apparentemente è una normale cover in silicone, in realtà essa nasconde una struttura in doppio strato e un porta schede plastificate posizionato nella parte posteriore. Sul retro, infatti, è presente uno sportellino scorrevole che una volta aperto permette di accedere ad uno spazio sicuro e solido dove conservare due carte plastificate (la patente e il bancomat ad esempio). Disponibile in tre versioni cromatiche (Black – Gunmetal – Rose Gold) è un modello molto elegante, dal design moderno, pratico nelle funzionalità e realizzato con una trama interna che permette una migliore dissipazione del calore.

Custodia Tendlin in legno e silicone

Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus: Custodia Tendlin in legno e silicone
Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus: Custodia Tendlin in legno e silicone

L’indiscutibile fascino del legno trova una sua elegante espressione in questa custodia Tendlin in legno e silicone, una versione ibrida molto interessante come cover Samsung Galaxy S10 Plus. È una custodia realizzata con uno strato in gomma TPU sintetizzato (nella parte interna) e uno in legno sintetizzato (nella parte esterna). È possibile scegliere sia nella versione in Legno di Sandalo Rosso che quella in Palissandro Nero, per un modello affascinante e molto raffinato. La custodia è molto sottile ma resistente ed è un’ottima soluzione per chi cerca la massima espressione dell’eleganza.

Custodia HWeggo in pelle

Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus: Custodia HWeggo in pelle
Migliori cover Samsung Galaxy S10 Plus: Custodia HWeggo in pelle

Un’altra valida soluzione, soprattutto in termini di funzionalità, è la custodia HWeggo in pelle. È la classica custodia a libro, con tre slot per il trasporto di carte plastificate e un’ulteriore tasca verticale per inserire dei documenti. Leggera, pratica, con la chiusura magnetica e maneggevole, questo modello è estremamente pratico anche come supporto per tenere lo smartphone in posizione orizzontale. Realizzata in PU e TPU di alta qualità, si rivela come un modello molto comodo per un utilizzo quotidiano.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome