Migliori cover Samsung Galaxy A50
Migliori cover Samsung Galaxy A50

La nuova linea Galaxy A vede nel Samsung Galaxy A50 uno dei modelli più interessanti sia per quel che riguarda le caratteristiche tecniche che il rapporto qualità-prezzo. Motivo per cui vogliamo dedicare la nostra attenzione alle migliori cover per proteggere questo smartphone. Prima di passare a scoprire quali sono le migliori cover Samsung Galaxy A50, ricordiamo che per questo device è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce le Bixby Routine e molto altro ancora.

Lo smartphone

Samsung Galaxy A50
Samsung Galaxy A50

Il Samsung Galaxy A50 è un dispositivo con caratteristiche tecniche molto interessanti.

Si tratta di uno smartphone da 6.4” con un display Super AMOLED da 403ppi e una risoluzione di 1080x2340px. Dal punto di vista tecnico troviamo il processore Samsung Exynos 7 Octa 9610 octa-core da 2GHz con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile fino a 512GB) e una GPU Mali G72 MP3. Il comparto fotografico è uno dei più allettanti con una tripla fotocamera principale da 25MP (f/1.7), 5MP (f/2.2) e 8MP (f/2.2), con Flash LED, stabilizzazione digitale, HDR e Autofocus. La fotocamera anteriore, invece, è da 25MP (f/2.0) con supporto all’HDR e possibilità di effettuare riprese in FullHD a 30fps.

Non manca il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e troviamo infine una batteria da 4000mAh. Il sistema oeprativo è Android 9 Pie.

Le migliori cover

Custodia Hianjoo in pelle

Migliori cover Samsung Galaxy A50: Custodia Hianjoo in pelle
Migliori cover Samsung Galaxy A50: Custodia Hianjoo in pelle

Con la custodia Hianjoo in pelle si ha una soluzione elegante, raffinata e affidabile per proteggere il proprio Samsung Galaxy A50. Parliamo infatti di un modello realizzato con un telaio rinforzato in pelle PU Premium e la parte interna in TPU, che avvolgono completamente lo smartphone proteggendolo in ogni sua parte. la chiusura magnetica garantisce una maggiore protezione dello schermo. Oltre all’aspetto protettivo questa cover si distingue per la praticità d’utilizzo potendo trasportare due carte plastificate e dei documenti cartacei utilizzando le apposite tasche interne. Infine la struttura di questa custodia può essere piegata per tenere lo smartphone in posizione orizzontale.

Custodia Vguard in silicone sottile

Migliori cover Samsung Galaxy A50: Custodia Vguard in silicone sottile
Migliori cover Samsung Galaxy A50: Custodia Vguard in silicone sottile

Il mondo delle cover è molto vasto, ma a volte si fa fatica a scegliere il modello più adatto proprio in virtù delle tante offerte disponibili. Con la custodia Vguard in silicone sottile si acquista un kit di 6 cover di diverso colore (Nero – Rosso – Blu Scuro – Rosa – Verde – Trasparente), da sostituire in qualsiasi momento. Con questa varietà si può scegliere la custodia in base al proprio stile e all’occasione. Sono tutte custodie realizzate in TPU sottile, leggero e flessibile, che aderisce alla scocca del telefono e lo protegge da graffi, urti e dall’accumulo di polvere e sporcizia di vario tipo.

Custodia Ringke Fusion-X

Migliori cover Samsung Galaxy A50: Custodia Ringke Fusion-X
Migliori cover Samsung Galaxy A50: Custodia Ringke Fusion-X

Dal design sportivo, ma soprattutto resistente e affidabile, la custodia Ringke Fusion-X è una delle cover Samsung Galaxy A50 più intriganti. Abbiamo infatti un modello realizzato con dei paraurti posteriori capaci di assicurare una resistenza maggiore rispetto alle cover classiche, oltre a un grip migliore. Disponibile in due differenti colorazioni (Black – Space Blue), questa cover è realizzata con un particolare trattamento (Anti-Cling Dot matrix technology) che mantiene sempre lucida la superficie posteriore, in qualsiasi condizione luminosa. La protezione offerta è davvero di livello, sia per la garanzia di aver superato gli standard di sicurezza militari, ma anche perché il bordo anteriore è leggermente rialzato, in modo da proteggere al meglio anche lo schermo.

Custodia Ferilinso Dual Layer

Migliori cover Samsung Galaxy A50: Custodia Ferilinso Dual Layer
Migliori cover Samsung Galaxy A50: Custodia Ferilinso Dual Layer

Con la custodia Ferilinso Dual Layer torniamo a parlare di un modello dal design semplice e pulito, ma che non rinuncia all’affidabilità e alla versatilità. Parliamo infatti di una cover realizzata con una struttura in doppio strato: l’interno in silicone morbido e quello esterno antiurto e antigraffio. L’altra particolarità di questa custodia è data dall’anello estraibile posto sul retro, ruotabile a 360° e magnetico, da utilizzare per diversi scopi. Questo gancio è utile sia come cavalletto per posizionare lo smartphone anche in orizzontale, sia come supporto per l’automobile che come anello per tenere lo smartphone saldamente in mano.

Custodia Vguard in fibra di carbonio

Migliori cover Samsung Galaxy A50: Custodia Vguard in fibra di carbonio
Migliori cover Samsung Galaxy A50: Custodia Vguard in fibra di carbonio

La purezza del design e l’eleganza complessiva della struttura, fanno della custodia Vguard in fibra di carbonio una delle migliori custodie per il Samsung Galaxy A50. Si tratta di una cover in TPU caratterizzata da una superficie posteriore con una trama elegante e raffinata che assicura un’ottima presa in mano e uno stile inconfondibile. Nonostante si tratti di una custodia molto sottile, leggera e che non appesantisce lo smartphone, assicura una grande protezione da urti, graffi, cadute e accumulo di polvere. Ideale per l’utilizzo quotidiano grazie alla struttura in fibra di carbonio e alluminio trafilato.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome