Consigli per gli acquisti

5 migliori cover iPhone XS Max

Migliori cover per iPhone XS Max
Migliori cover per iPhone XS Max

Migliori cover per iPhone XS Max

Dopo aver parlato di quelle per iPhone XS, oggi vogliamo vedere quali sono le cover iPhone XS Max più affidabili per proteggere il proprio smartphone.

L’iPhone XS Max

iPhone XS Max

iPhone XS Max

L’iPhone XS Max, che abbiamo già visto anche per quel che riguarda la procedura per eseguire l’hard reset, è uno smartphone da 6.5” con caratteristiche tecniche da top di gamma, come da tradizione Apple. È un device con display OLED con una risoluzione da 1242x2688px e un sistema di protezione Scratch-resistant glass. Dal punto di vista hardware troviamo un processore Apple A12 Bionic da 6 core da 2.1GHz, 4GB di RAM e 512GB di memoria interna non espandibile. Il comparto fotografico è affidato a una doppia fotocamera posteriore da 12MP (F1.8+F2.4), con zoom ottico da 2x e Flash QuadLED, mentre la fotocamera anteriore è da 7MP e con tecnologia Face Detection. La connettività è affidata al Bluetooth 5.0, al WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, l’NFC e il GPS A-GPS/GLONASS/Galileo. La batteria è da 3174mAh e il sistema operativo è iOS 12.

Le migliori cover

Custodia Spigen con placca in oro

Migliori cover per iPhone XS Max: Custodia Spigen con placca in oro

Migliori cover per iPhone XS Max: Custodia Spigen con placca in oro

Tra le migliori cover iPhone XS Max segnaliamo la custodia Spigen con placca in oro, un modello dal design sottile ed estremamente elegante. È caratterizzata da una trama a strisce con una placca in oro nella parte posteriore che dona design e migliora il grip in mano. Questo modello è realizzato in TPU flessibile con i bordi rialzati per proteggere il display e la fotocamera. Si rivela una scelta affidabile anche perché resiste alle fastidiose impronte digitali.

Custodia Ztotop con vetro posteriore temperato

Migliori cover per iPhone XS Max: Custodia Ztotop con vetro posteriore temperato

Migliori cover per iPhone XS Max: Custodia Ztotop con vetro posteriore temperato

Con la custodia Ztotop con vetro posteriore temperato, disponibile in quattro differenti colorazioni (Rosso – Blu – Nero – Verde), abbiamo una protezione di livello superiore. Dal profilo sottile e la struttura in TPU, questo modello assicura una resistenza notevole grazie al vetro posteriore con un livello di protezione 9H. La qualità di questa custodia è data anche dalla presenza delle cornici rialzate sugli angoli e sulla fotocamera posteriore, in modo da proteggere ogni parte quando l’iPhone è poggiato su una superficie piatta. È inoltre compatibile con i caricabatterie wireless per utilizzare lo smartphone in totale libertà.

Custodia Caler a specchio

Migliori cover per iPhone XS Max: Custodia Caler a specchio

Migliori cover per iPhone XS Max: Custodia Caler a specchio

Non poteva mancare una custodia estremamente elegante e raffinata nella selezione delle migliori cover iPhone XS Max. Si tratta di un modello realizzato in PC rigido e pelle premium soft touch con il rivestimento esterno a specchio riflettente che crea effetti estremamente eleganti. Disponibile in 6 differenti colorazioni, questa custodia a libro protegge lo smartphone a 360° e può essere utilizzata anche come supporto per la visualizzazione in orizzontale dei contenuti multimediali.

Custodia Supcase antiurto

Migliori cover per iPhone XS Max: Custodia Supcase antiurto

Migliori cover per iPhone XS Max: Custodia Supcase antiurto

Solida, resistente ed estremamente versatile, ecco la custodia Supcase antiurto. Disponibile sia nella versione di colore Nero che in quella di colore Blu, questo modello è realizzato in TPU multistrato e policarbonato per garantire una protezione assoluta dello smartphone. Resistente agli urti e ai graffi è inoltre compatibile con i pad di ricarica wireless, per cui non bisognerà rimuovere la cover ogni volta che bisognerà ricaricare lo smartphone. Una delle peculiarità di questo modello è la presenza del piedino reclinabile sulla parte posteriore che permette di posizionare l’iPhone sia in posizione orizzontale che in quella verticale, potendolo monitorare i contenuti in qualsiasi momento.

Custodia VRS Design con porta carte di credito

Migliori cover per iPhone XS Max: Custodia VRS Design con porta carte di credito

Migliori cover per iPhone XS Max: Custodia VRS Design con porta carte di credito

Concludiamo questa selezione delle migliori cover iPhone XS Max con la custodia VRS Design con porta carte di credito. Si tratta della classica cover a portafoglio con 3 slot per le carte di credito e un’ulteriore tasca laterale. La chiusura magnetica permette una chiusura sicura e stabile dello sportello anteriore. La struttura della cover è realizzata in PU di alta qualità che è percepibile anche al tatto e vedendo le rifiniture di questa versione.

Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiPC

Migliori Hard Disk esterni e SSD per Windows e Mac

AndroidConsigli per gli acquistiNewsSmartphone

Top 10 degli smartphone più venduti | Ottobre 2021

AccessoriAppleConsigli per gli acquistiiPhone

Migliori caricabatterie per iPhone 12 e iPhone 13: quale comprare?

Consigli per gli acquisti

Migliori monitor da gaming per PS5 e Xbox X e S | Guida all'acquisto