iPhone XS Max è uno dei dispositivi più potenti di Apple, questo nuovo top di gamma è stato da poco svelato al grande pubblico e fin da subito grazie al suo ottimo design e hardware potente è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti. iPhone XS Max è uno dei dispositivi più potenti di Apple, questo nuovo top di gamma è stato da poco svelato al grande pubblico e fin da subito grazie al suo ottimo design e hardware potente è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti. iPhone XS Max è uno dei dispositivi più potenti di Apple, questo nuovo top di gamma è stato da poco svelato al grande pubblico e fin da subito grazie al suo ottimo design e hardware potente è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti.

Uno dei dispositivi più potenti di Apple, questo nuovo top di gamma è stato da poco svelato al grande pubblico e fin da subito grazie al suo ottimo design e hardware potente è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti. iPhone XS Max è uno dei dispositivi più potenti di Apple, questo nuovo top di gamma è stato da poco svelato al grande pubblico e fin da subito grazie al suo ottimo design e hardware potente è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti.

Come fare Hard Reset iPhone Xs Max

Come accade per qualsiasi altro smartphone, anche sul nuovo dispositivo di punta dell’azienda californiana si scaricano ogni giorno tantissime applicazioni. A lungo andare il continuo download di file potrebbe appesantire eccessivamente il terminale rendendovi la vita un vero e proprio inferno anche in operazioni semplici. Come accade per qualsiasi altro smartphone, anche sul nuovo dispositivo di punta dell’azienda californiana si scaricano ogni giorno tantissime applicazioni. A lungo andare il continuo download di file potrebbe appesantire eccessivamente il terminale rendendovi la vita un vero e proprio inferno anche in operazioni semplici.

Come accade per qualsiasi altro smartphone, anche sul nuovo dispositivo di punta dell’azienda californiana si scaricano ogni giorno tantissime applicazioni. A lungo andare il continuo download di file potrebbe appesantire eccessivamente il terminale rendendovi la vita un vero e proprio inferno anche in operazioni semplici.

Ecco che per aiutarvi lo staff di Outofbit ha deciso di proporvi un tutorial su come ripristinare il nuovo iPhone XS Max, consigliandovi anche di dare uno sguardo al tutorial su come fare screenshot con iPhone XS Max. Cosi facendo lo riporterete alle condizioni di fabbrica, come se se l’avesse appena acquistato ritrovandovi tra le mani un telefono decisamente scattante e fluido in ogni circostanza.

Ripristinare iPhone XS Max è un gioco da ragazzi, bastano dei semplici e veloci e il gioco è fatto. State molto attenti tuttavia, perchè se decidete di resettare il device perderete tutti dati presenti all’interno della memoria, comprese foto, video, messaggi e tutte le applicazioni. Dunque, prima di continuare vi consigliamo vivamente di effettuare un backup a 360 gradi dei dati contenuti nel vostro device. Ripristinare iPhone XS Max è un gioco da ragazzi, bastano dei semplici e veloci e il gioco è fatto. State molto attenti tuttavia, perchè se decidete di resettare il device perderete tutti dati presenti all’interno della memoria, comprese foto, video, messaggi e tutte le applicazioni. Dunque, prima di continuare vi consigliamo vivamente di effettuare un backup a 360 gradi dei dati contenuti nel vostro device.

Ripristinare iPhone XS Max è un gioco da ragazzi, bastano dei semplici e veloci e il gioco è fatto. State molto attenti tuttavia, perchè se decidete di resettare il device perderete tutti dati presenti all’interno della memoria, comprese foto, video, messaggi e tutte le applicazioni. Dunque, prima di continuare vi consigliamo vivamente di effettuare un backup a 360 gradi dei dati contenuti nel vostro device.

Fatto il backup, possiamo procedere. Ci sono ben 3 metodi per resettare il nuovo dispositivo di punta di Apple. Nel primo caso basta affidarsi alle impostazioni, nel secondo caso bisogna utilizzare il noto software iTunes e nel caso numero tre, l’ultimo, ci affidiamo alla modalità DFU. Fatto il backup, possiamo procedere. Ci sono ben 3 metodi per resettare il nuovo dispositivo di punta di Apple. Nel primo caso basta affidarsi alle impostazioni, nel secondo caso bisogna utilizzare il noto software iTunes e nel caso numero tre, l’ultimo, ci affidiamo alla modalità DFU.

Fatto il backup, possiamo procedere. Ci sono ben 3 metodi per resettare il nuovo dispositivo di punta di Apple. Nel primo caso basta affidarsi alle impostazioni, nel secondo caso bisogna utilizzare il noto software iTunes e nel caso numero tre, l’ultimo, ci affidiamo alla modalità DFU.

Hard Reset iPhone Xs Max dalle Impostazioni

  1. Prima di tutto accendete il vostro iPhone;
  2. Ora direttamente dalla Home cercate e cliccate l’icona Impostazioni;
  3. Accedete all’account Apple e premete l’opzione esci;
  4. Inserite la password dell’ID Apple e concludete l’operazione;
  5. Selezionate Generali > Ripristina > Inizializza contenuto e impostazioni > Inizializza ora;
  6. Ora il dispositivo inizierà la procedura di ripristino prima di godervelo, per l’ennesima volta, come nuovo.

Hard Reset iPhone Xs Max da iTunes

  1. Accendete il vostro iPhone XS Max;
  2. Dalla Home dovete cercare e cliccare l’icona impostazioni;
  3. Fate accesso all’account Apple e premete l’opzione esci;
  4. Inserite la password dell’ID Apple e concludete l’operazione;
  5. Dal PC effettuate il download di iTunes scaricandolo da questo indirizzo e installatelo;
  6. Proseguendo collegate l’iPhone al computer via cavo e aprite iTunes;
  7. Se richiesto autorizzate la connessione tra i due dispositivi;
  8. Da iTunes cliccate sull’icona in alto a sinistra che rappresenta un telefono;
  9. Tramite il menu’ laterale fate accesso alla sezione riepilogo;
  10. Arrivati fino a qui cliccate su Ripristina iPhone > Ripristina > Accetta condizioni d’uso;
  11. Ora lo smartphone inizierà le operazioni di ripristino prima di godervelo, un’altra volta, come nuovo.

Hard Reset iPhone Xs Max in modalità DFU

  1. La modalità di recupero, conosciuta per l’appunto anche come modalità DFU, permette la rimozione di tutto ciò che è presente all’interno della memoria del terminale, rimuovendo qualche restrizione classiche delle due strategie sopracitate. Ecco la procedura da seguire:
  2. Accendete il vostro iPhone, collegatelo al PC e aprite iTunes;
  3. In veloce successione premete volume più prima e poi volume meno;
  4. Ora tenete premuto il pulsante di alimentazione;
  5. Rilasciatelo quando il display dello smartphone diventerà completamente nero;
  6. Tenete premuto il pulsante di alimentazione + volume meno per qualche secondo;
  7. Rilasciate solo il pulsante di alimentazione e continuate a premete volume meno;
  8. Rilasciatelo quando il PC rileverà un iPhone in modalità di recupero;
  9. Sul PC selezionate OK – Ripristina iPhone;
  10. Infine il dispositivo inizierà le operazioni di ripristino prima di riavviarsi e godervelo, ancora una volta, come nuovo.