Consigli per gli acquisti

5 migliori cover iPhone XS

Migliori cover iPhone XS
Migliori cover iPhone XS

Migliori cover iPhone XS

Dopo averne fatto un approfondito confronto con il Note 9 ora vogliamo scoprire quali sono le migliori cover per iPhone XS, uno degli ultimi device presentati dal colosso di Cupertino. Si tratta di un device top di gamma che, anche per il prezzo che lo accompagna, richiede una particolare cura e attenzione che solo le migliori custodie possono grantirgli.

L’iPhone XS

Custodie per iPhone XS

Custodie per iPhone XS

Parliamo infatti di un device da 5.8” con un display OLED multitouch da 459 ppi e una risoluzione di 1125x2436px e un sistema di protezione Scratch-resistant glass. Dal punto di vista hardware troviamo un processore Apple A12 Bionic da 2.1GHz, 4GB di RAM e 512GB di memoria interna (non espandibile come da tradizione Apple). La fotocamera anteriore è da 7MP F2.2, mentre sul lato posteriore troviamo una doppia fotocamera da 12MP con apertura F1.8 + F2.4. Flash QuadLED, zoom ottico da 2x e stabilizzazione ottica. Per quel che riguarda la connettività troviamo il WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, il Bluetooth 5.0, il GPS A-GPS/GLONASS/Galileo e l’USB proprietaria 3.0. La batteria è da 2658mAh che garantisce un’autonomia di 1200 minuti di conversazione e il sistema operativo presente è iOS 12.

Le migliori cover

Custodia Spigen Ultra Hybrid

Migliori cover per iPhone XS: Custodia Spigen Ultra Hybrid

Migliori cover per iPhone XS: Custodia Spigen Ultra Hybrid

Per la nostra selezione delle migliori cover iPhone XS partiamo con la custodia Spigen Ultra Hybrid, un modello semplice ed efficace per la protezione del proprio smartphone. Disponibile in 5 differenti colorazioni (Matte Black – Rose Crystal – Rosso – Space Crystal – Trasparente), questo modello si caratterizza per una struttura in TPU e PC rigido che ne assicurano un profilo sottile e un’ottima resistenza, anche in termini di grip. Sono presenti i bordi sollevati per proteggere sia la fotocamera che il display.

Custodia Caseza a libro in similpelle

Migliori cover per iPhone XS: Custodia Caseza a libro in similpelle

Migliori cover per iPhone XS: Custodia Caseza a libro in similpelle

Con la custodia Caseza a libro in similpelle, disponibile nei colori Nero e Oro Rosa, passiamo ad un modello più versatile che offre diverse funzioni aggiuntive. Come tutte le cover a libro, infatti, è possibile utilizzare la cover come supporto per guardare video in orizzontale e per trasportare una carta plastificata grazie alla comoda tasca presente nella parte interna. Realizzata in pelle artificiale (elegante e curata), questa cover protegge lo smartphone a 360° e grazie alla clip magnetica ne assicura una chiusura salda e resistente.

Custodia ivencase 3 in 1

Migliori cover per iPhone XS: Custodia ivencase 3 in 1

Migliori cover per iPhone XS: Custodia ivencase 3 in 1

Apparentemente sembra la classica cover in silicone, in realtà la custodia ivencase 3 in 1 è un modello molto più articolato e resistente. Si tratta di una cover composta da tre diversi componenti tutti realizzati in PC di alta qualità che unisce resistenza ad una buona maneggevolezza. È tra le migliori cover per iPhone XS anche per la particolare struttura componibile che ne assicura una protezione completa. Resistente allo sporco, ai graffi e alle impronte digitali, si rivela come un modello semplice e dalle linee pulite, ma di estrema affidabilità.

Custodia i-Blason antiurto

Migliori cover per iPhone XS: Custodia i-Blason antiurto

Migliori cover per iPhone XS: Custodia i-Blason antiurto

Una delle versioni più robuste e resistenti per proteggere il proprio iPhone XS è sicuramente la custodia i-Blason antiurto, un modello progettato con un doppio strato posteriore in TPU flessibile e policarbonato. Questa particolare conformazione garantisce una maggiore resistenza agli urti e alle cadute. Disponibile in cinque differenti colorazioni (Bianco – Blu – Nero – Rosa – Verde). Nella parte posteriore è presente un comodo cavalletto reclinabile che permette di tenere lo smartphone in orizzontale per visualizzare i contenuti multimediali.

Custodia Vobon con Power Bank da 6000mAh

Migliori cover per iPhone XS: Custodia Vobon con Power Bank da 6000mAh

Migliori cover per iPhone XS: Custodia Vobon con Power Bank da 6000mAh

Una soluzione particolare, ma estremamente efficace e interessante, è la custodia Vobon con Power Bank da 6000mAh, una delle cover per iPhone XS davvero più innovative. È un modello che protegge l’iPhone da urti, graffi e cadute, ma che lo protegge anche dall’assenza di carica della batteria. È infatti un power bank da 6000mAh a tutti gli effetti che offre un supplemento di carica quando se ne ha bisogno. Per la gestione della carica è presente un indicatore di livello a 4 led che indica la quantità di carica disponibile. Nella parte posteriore è presente un magnete per agganciare lo smartphone a qualsiasi supporto dell’automobile.

Potrebbero interessarti
AndroidConsigli per gli acquistiNewsSmartphone

Top 10 degli smartphone più venduti | Settembre 2021

Consigli per gli acquisti

Migliori monitor da gaming per PS5 e Xbox X e S | Guida all'acquisto

Consigli per gli acquisti

Migliori fitness tracker e guida all’acquisto del 2021

Consigli per gli acquistiPC

Migliori monitor esterni portatili | Guida all'acquisto