Stai leggendo
Samsung Galaxy S8: quanto costa cambiare lo schermo rotto?

Samsung Galaxy S8: quanto costa cambiare lo schermo rotto?

di Enrica De Tata7 giugno 2017

La sostituzione dello schermo rotto di Samsung Galaxy S8 è un’operazione molto delicata che ha un suo costo. Quale? Ve lo sveliamo nel nostro articolo.Samsung Galaxy S8 schermo rotto costo

E’ capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di avere un piccolo “incidente tecnologico”. Rompere lo schermo del Samsung Galaxy S8 è uno di quegli “inconvenienti” in grado di rovinare una giornata.


Se siete arrivati fin qui, vuol dire che lo schermo del vostro Samsung Galaxy S8 si è irrimediabilmente rotto e dovete sostituirlo con un display nuovo ed originale. Volete conoscere quanto costa cambiare lo schermo rotto del Galaxy S8 e, quindi, a quali spese potreste andare incontro?

Siete nel posto giusto: nella nostra guida, approfondiremo il tema e daremo una risposta a tutte le vostre domande.

Samsung Galaxy S8, schermo rotto: quanto costa cambiarlo?

Lo schermo del vostro smartphone si è accidentalmente rotto e ciò vi impedisce di utilizzare il device? Purtroppo, la garanzia Samsung non copre anche la rottura accidentale del display, a meno che non abbiate stipulato una polizza Kasko al momento dell’acquisto di Samsung Galaxy S8.

E’ chiaro che il display rotto di Galaxy S8 va assolutamente cambiato con uno schermo originale. Vi ricordiamo, infatti, che le caratteristiche tecniche di questo device sono così tecnologiche ed avanzate che un display non originale potrebbe irrimediabilmente abbassare la qualità dei video e delle immagini.

Se il display di Samsung Galaxy S8 è rotto, dovrete rivolgervi ad un centro di assistenza che cambierà tutto il pezzo formato da display e da vetro touch.

Il costo di un’operazione del genere e, dunque, dell’intero pezzo non è affatto irrisorio: stiamo parlando di circa 250 euro per il Samsung Galaxy S8 e di 300 euro per la versione Plus.

Come avrete intuito, la sostituzione del display rotto è un’operazione che deve essere necessariamente effettuata da personale specializzato. Dunque, rivolgetevi sempre ad un centro di assistenza Samsung abilitato e state alla larga da centri improvvisati che potrebbero causare ulteriori danni allo smartphone.

Informazioni su:
Samsung Galaxy S8: quanto costa cambiare lo schermo rotto?
Titolo
Samsung Galaxy S8: quanto costa cambiare lo schermo rotto?
Descrizione
La sostituzione dello schermo rotto di Samsung Galaxy S8 è un’operazione molto delicata che ha un suo costo. Ve lo sveliamo nel nostro articolo.

Riguardo al nostro autore
Enrica De Tata