Per vedere Sky, molti pensano sia possibile solo stipulando un abbonamento con la corrispettiva installazione del decoder. Oggi con la Now TV di Sky, è possibile vedere Sky online senza il decoder!

come vedere Sky online
logo di Now Tv

Now TV, infatti è un’applicazione disponibile per Pc, Tablet, smartphone, iPhone, iPad e Smart TV. Grazie a questa è possibile vedere i programmi Sky in totale libertà ovunque ci si trovi e con qualunque dispositivo si desideri. Questa applicazione inoltre è disponibile anche per Playstation 3 e 4. Vedere Sky online, grazie a questa applicazione, permette anche di non dover obbligatoriamente sottoscrivere un abbonamento annuale. Vediamo insieme come vedere sky online senza abbonamento e decoder. 

Come vedere Sky online: l’iscrizione a Now TV

come vedere Sky online
Pagina principale di Now Tv

Per vedere Sky online, senza un contratto e un abbonamento annuale, e sopratutto senza bisogno di dover installare il decoder, bisogna innanzi tutto iscriversi al servizio. L’iscrizione dura un mese, ed è possibile rinnovarla o disdirla a seconda delle proprie necessità.

Now tv offre la scelta tra quattro pacchetti differenti, questi si possono combinare fra loro, o si può scegliere di acquistarne solo uno. I pacchetti disponibili per vedere i canali Sky su Now Tv sono: 

Cinema: dove troverete tutti i film in programmazione, i canali di Sky Cinema e una biblioteca multimediale con tanti film da poter vedere in qualunque momento. Questo pacchetto costa 9,99 euro al mese se acquistato da solo.

Serie Tv: all’interno di questo pacchetto troverete tutte le serie tv Sky, i canali Fox e quelli dedicati alle Serie TV, una biblioteca multimediale con serie complete, e con le nuove e attese serie del momento. Il prezzo di questo pacchetto è di 9,99 euro. 

Intrattenimento: In questo pacchetto troverete tutti gli show e i programmi d’intrattenimento Sky, abbinato sempre alla biblioteca multimediale con tutti gli episodi già andati in onda. Il prezzo di questo è di 9,99 euro. 

-Sport: Il pacchetto di Now Tv, che permette di vedere Sky online Sport, è quello più costoso ed è disponibile con tutte le partite di serie A, serie B e Europa League al prezzo di 19,99.

Infine, al momento in offerta potete scegliere di attivare tutti i primi tre i pacchetti di Now Tv per vedere Sky online a soli 14,99 euro al mese per quattro mesi. Comunque potete scegliere anche di attivare il servizio solo per un mese e poi disdirlo. In promozione Sky, comunque al momento dell’iscrizione vi fornirà 14 giorni di prova gratuiti.

Come iscriversi e vedere Sky online dal PC

come vedere Sky online
Login per Now Tv

Iscriversi a Now Tv è veramente semplicissimo basta andare sulla pagina principale di Now Tv e cliccare attiva la prova per 14 giorni scegliere i pacchetti a cui siete interessati e procedere all’iscrizione. Per iscrivervi potete anche utilizzare il vostro profilo Facebook. Entrati con il profilo Facebook, basterà inserire poi tutti i vostri dati anagrafici e il metodo di pagamento nel caso di attivazione del piano mensile.

Se non volete contrarre un abbonamento mensile dopo i 14 giorni di prova, vi arriverà una mail sull’indirizzo che avete fornito, attraverso la quale potrete disdire la vostra iscrizione a Sky online.

Una volta effettuata la registrazione potrete iniziare a vedere Sky online, direttamente da vostro PC. Per iniziare la visione dei programmi, basta andare sulla pagina iniziale dell’applicazione, effettuare il login con username e password e scegliere in base al vostro pacchetto quali programmi vedere. Non è possibile infatti, vedere i programmi al di fuori dell’abbonamento.

Come vedere Sky online da Smartphone, Tablet e Smart TV

vedere sky online
APP Android per Now Tv

L’applicazione di Now TV, è disponibile anche per Smartphone e Tablet sia con sistema Android che con iOS. Per vedere Sky online su Smartphone e Tablet Android dovrete collegarvi al Google Play Store, andare nella sezione cerca e inserire: Now TV. 

L’applicazione è completamente gratuita e una volta trovata può essere scaricata velocemente sul vostro dispositivo Android. Per iniziare la visione dei programmi direttamente da smartphone e Tablet, basterà eseguire l’accesso con username e password utilizzati in fase di registrazione. 

I programmi Sky possono essere visti su smartphone e Tablet anche in HD, l’importante e che la connessione del dispositivo sia abbastanza forte per la riproduzione dei video. 

Per scaricare invece l’applicazione su iPhone e iPad, dovrete andare nell’App Store di Apple, andare nella sezione cerca e inserire il nome dell’applicazione. Una volta scaricata, potrete procedere all’accesso ai canali e alla visione, inserendo esclusivamente la vostra password e il vostro username. 

Per vedere Sky online senza decoder sulla smart TV, basterà infine, accendere la vostra televisione, se l’APP non è presente tra quelle proposte dal gestore della smart tv, andate alla voce APP o applicazioni, ed effettuate la ricerca. Una volta trovata come per i device mobili, basterà inserire i vostri dati e potrete tranquillamente vedere i programmi Sky, direttamente sulla vostra televisione senza l’utilizzo del decoder.

L’unica cosa che vi servirà è una buona connessione Wi Fi, per vedere bene i programmi di Sky è necessario che la vostra linea internet vada ad una velocità minima di 5 mb. Per velocizzare la visione dei programmi potete scegliere d’inserire direttamente il cavo ADSL alla televisione nella porta apposita.