Catturare uno screenshot da Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice: vi spieghiamo come fare nella nostra guida.Come fare screenshot su Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite 2017 è stato lanciato da poco sul mercato e già ha catturato la nostra attenzione con le sue ricche funzionalità e le caratteristiche tecniche avanzate.

Vi abbiamo parlato del nuovo device lanciato dall’azienda cinese nella nostra recensione di Huawei P8 Lite 2017: siamo dinanzi ad uno smartphone altamente performante e con un’ampia gamma di utility in grado di rendere indimenticabile l’esperienza d’uso.

Come la possibilità di fare uno screenshot dello schermo in maniera davvero semplice, veloce ed intuitiva.

Quante volte abbiamo avuto bisogno di “catturare” una foto oppure una pagina web presente sullo schermo di Huawei P8 Lite 2017 per inviarla ad un nostro amico o condividerla su un social network?

Ebbene, nella nostra guida vi spiegheremo come effettuare questa operazione velocemente.

Come fare screenshot su Huawei P8 Lite 2017

Avete acquistato da poco il nuovo Huawei P8 Lite 2017 e non sapete ancora come fare uno screenshot dello schermo? Niente paura, scopriremo insieme come catturare un’immagine presente sul display del dispositivo targato Huawei.

Fare lo screenshot dello schermo di Huawei P8 Lite 2017 è il modo migliore per trasformare in una immagine il contenuto presente sul display.

Per prima cosa, dovremo aprire sullo schermo di Huawei P8 Lite 2017 l’immagine oppure la pagina web che vogliamo “catturare”.

A questo punto, per fare lo screenshot vero e proprio dello schermo, dovremo premere e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione in contemporanea fino a quando non sentiremo il classico “Click” che accompagna lo scatto della foto su Huawei P8 Lite 2017.

Ecco fatto! Abbiamo “catturato” l’immagine presente sullo schermo del nostro smartphone. Ma dov’è stata salvata l’immagine?

Durante lo screenshot, Huawei P8 Lite 2017 ha salvato – in automatico – l’immagine sul nostro telefono. Per trovarla, ci basterà accedere alla Galleria delle Immagini e selezionare la voce screenshot: è in questa sezione che Huawei P8 Lite 2017 salva tutte le immagini che abbiamo “catturato”.