Dopo aver sentito diverse indiscrezioni in questi giorni su un modello Plus del Samsung Galaxy S6, il colosso sud-coreano si sta ufficialmente preparando a lanciare in commercio una nuova tavoletta digitale, chiamata Samsung Galaxy Tab E 9.6 stata tantissimo al centro dell’attenzione nei giorni scorsi.

Samsung Galaxy Tab E 9.6

Samsung Galaxy Tab E 9.6 nelle scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione, prima immagine più info sulle specifiche  tecniche

Entrando nello specifico, dando uno sguardo ai componenti interni apparsi sul web, il Galaxy Tab E 9.6 può benissimo definirsi un prodotto che non appena verrà commercializzato si collocherà nella fascia medio-bassa del settore.

Prima di analizzare le specifiche tecniche del tablet di Samsung, è bene sottolineare che nelle scorse ore è anche stato rilasciato uno scatto.  (vedere l’immagine del post)

Le caratteristiche tecniche più importanti del Samsung Galaxy Tab E 9.6

Schermo con diagonale da 9.6 pollici. Risoluzione di circa 1280 x 800 pixel, processore targato Spreadtrum SC7730SE quad-core che lavorerà ad una velocità di 1.3Ghz, ram da 1.5GB, memoria interna da 8GB con possibilità di espansione tramite microSD fino a 128GB, due fotocamere, sensori principale da 13 megapixel e frontale da 2 megapixel, connettività 3G, autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 5000 mAh, spessore di 8.5 mm, per finire sistema operativo aggiornato ad Android versione KitKat 4.4.

Via