La notizia è di qualche ora, il sito GSMArena ha riporto la notizia da poco apparsa sul web: sarebbero apparse le primissime foto per quanto riguarda l'attesissimo Samsung Galaxy Tab S2, nuovo tablet del colosso sud-coreano in arrivo nelle prossime settimane.
Samsung Galaxy Tab S2: prime foto delle cover sono comparse su Internet
Concentrandoci maggiormente sul Galaxy Tab S2 dell'azienda sud-coreana, lo spessore del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 5.4 mm mentre la scocca sarà realizzata completamente in alluminio.
Le novità che accompagneranno il Samsung Galaxy Tab S2 saranno diverse, a bordo potrebbe esserci anche un lettore di impronte digitali. Sul fianco ovviamente si potranno trovare i pulsanti di accensione o spegnimento del dispositivo, slot per la microSD e sim, per finire tasti per regolare l'audio.
Secondo i recenti rumors, la prossima tavoletta digitale della casa produttrice Samsung sarà rilasciata in commercio in quattro modelli differenti: display da 8 pollici e 9.7 pollici con connettività solo Wi-Fi e Wi-Fi + LTE in Cat. 6 (300Mbps).
Il Samsung Galaxy Tab S2 vedrà luce, salvo imprevisti, a settembre.
Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:
- Processore a 64-bit Exynos
- Storage da 32GB espandibile
- Memoria ram da 3GB
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera frontale da 2.1 megapixel
- Display super Amoled
- Risoluzione 2048 x 1536 pixel
- Android Lollipop 5.0.2
Per ora è tutto per quanto concerne il Samsung Galaxy Tab S2. Appena avremo ulteriori comunicazioni saremo i primi a fornirvele. Continuate a seguirci!