oittm-apple-watch-stand_copertina

Il night stand per Apple Watch proposto da Oittm è compatibile con tutti i modelli dell’orologio intelligente dei Apple e in contemporanea si hanno a disposizione 3 porte USB per ricaricare altrettanti dispositivi senza aver bisogno di altri caricatori.

Oittm Apple Watch Stand: la recensione dello stand per Apple Watch

Continua la nostra collaborazione con Oittm e LOPOO UK, vi avevamo già parlato di un eccellente caricabatterie da auto per Apple Watch, oggi invece analizziamo un night stand per Apple Watch (serie 1 e 2) e smartphone.

Il caricatore che vi proponiamo ha un apposito spazio interno dove riporre il cavo dell’Apple Watch così da mantenere un certo ordine che spesso contraddistingue molti degli utenti di questi dispositivi, inoltre è composto di materiali altamente tecnologici in grado di resistere a graffi e cadute. La base di ricarica è realizzata in ABS, ovvero materiale plastico duro e resistente, divisa in due parti da un coperchio, in tutto il night stand è grande 88 x 90 x 70 mm ed è piuttosto leggero.

Le rifiniture esterne sono in stile alluminio per donare ulteriore stile e moderna eleganza al night stand, ma il bello di questo caricatore non è solo l’estetica bensì esso integra la tecnologia di Power IQ e Voltage Boost per arrivare ad erogare fino a 5V e 2.4A per ogni singola porta USB per un totale di 6A.

All’interno della piccola confezione troviamo il cavo di alimentazione, il supporto per smartphone e un breve manuale utente che spiega in pochi e rapidi passaggi come usare (e come non usare) il night stand della Oittm.

Un accessorio che può diventare facilmente un piccolo e comodo regalo di Natale per tutti coloro che hanno un Apple Watch o comunque uno smart watch e altri device da caricare. Il caricabatterie Oittm per Apple Watch è in vendita su Amazon a 23,99 euro.

Galleria fotografica

Videorecensione

https://www.youtube.com/watch?v=BBjW-iLuOYQ&feature=youtu.be