oittm-2-in-1-auto-charger_1

Il prodotto che vi presentiamo in questo articolo sarà sicuramente apprezzato da tutti i fan di Apple: è un caricatore da auto per l’Apple Watch Serie 1 e Serie 2. Il nuovo smart watch che rende tutto più semplice una volta accoppiato ad un iPhone, come la gestione delle notifiche, delle chiamate e tante applicazioni compatibili.

Il caricabatterie per Apple Watch e smartphone: la recensione di Oittm 2 in 1 auto charger

Un problema che si può riscontrare nell’uso quotidiano di un Apple Watch è la durata della batteria, se lo usiamo molto potrebbe essere necessario doverlo ricaricare magari quando siamo in viaggio e proprio per ovviare a questo problema vi presentiamo l’Oittm Watch Charger da auto ovvero uno dei migliori caricatori (oltretutto uno dei pochi esistenti) da auto per lo smart watch di Apple.

L’Oittm ha un disco built-in appositamente studiato per essere al 100% compatibile con il sistema di ricarica dell’Apple Watch, comprende un ottimo braccio pieghevole che ci permetterà di posizionare al meglio il nostro Apple Watch durante la ricarica in auto.  Ottimamente funzionante il sistema con calamità che mantiene lo smartwatch sempre in posizioni. Oltre alla ricarica per il device wearable di Apple è posiziona una pratica porta USB posta subito più sotto del dischetto di ricarica. Con tale porta possiamo ricaricare tranquillamente anche il nostro iPhone, od il nostro smartphone, senza doverci preoccupare di nient’altro, basta avere con se il cavo USB – Lightning. La ricarica funziona in modo efficiente e piuttosto veloce anche con entrambi i dispositivi connessi contemporaneamente.

Il design è curato ed in linea con le richieste dei consumatori del produttore di Cupertino. Il colore sulle prime, almeno il nostro modello color oro, non è il massimo ma alla lunga piace e colpisce per la sua eleganza senza stonare all’interno di un moderno abitacolo.

Questo Oittm 2 in 1 Auto Charger non ha la certificazione di Apple ma, grazie alle ottime caratteristiche tecniche, garantisce una compatibilità pressoché perfetta. La conferma la troviamo sulle recensioni ricevute dal produttore che vedono utenti molto soddisfatti e che ne consigliano l’acquisto in totale tranquillità.

Questo ottimo accessorio è una vera e propria comodità per chi viaggia spesso o per chi dimentica di caricare lo smartphone e lo smartwatch la sera e vuole farlo comodamente in auto mentre si reca o torna da lavoro.

La compatibilità si estende anche agli iPad e iPad Pro oltre che a praticamente tutti gli smartphone non Apple. lDBDa ricarica wireless ha un output di 5V e 1A mentre quella USB è di 5V per 2.1A.

Un prodotto promosso a pieni voti grazie alla solida qualità costruttiva, al design ricercato. Lo trovate su Amazon.de al prezzo di 39,99 euro venduto da LOPOO UK, un prezzo elevato per un accessorio ma giustificato dalla difficoltà di trovare un caricabatterie da auto compatibile con Apple Watch Serie 2 e Serie 1 di ottima qualità.

Unboxing

Videorecensione

Galleria fotografica