Guida dettagliata che vi spiega come personalizzare i tasti di navigazione su LG G5
Come personalizzare i tasti di navigazione su LG G5

Se tra le mani vi ritrovate il G5 della casa produttrice LG, nonostante il dispositivo per la sua particolare modularità non è riuscito a riscontrare un buon successo, vi consigliamo di leggere con la massima attenzione la guida odierna. Come anticipato dal titolo, andremo a spiegarvi molto brevemente ma dettagliatamente come personalizzare i tasti di navigazione su LG G5.

Personalizzare i tasti di navigazione su LG G5 è un qualcosa di piuttosto semplice, tuttavia nel caso dovessero insorgere problemi di ogni genere non esitate ad avvisarci e cercheremo di darvi una mano il prima possibile.

Detto questo, passiamo finalmente a vedere come personalizzare i tasti di navigazione su LG G5:

Per poter procedere alla personalizzazione dei pulsanti di navigazione sull’attuale top di gamma G5 del produttore coreano dovete tassativamente accedere alle impostazioni del device, successivamente virare la vostra attenzione su Display, in conclusione pulsanti a sfioramento anteriori.

Nel caso non amate particolarmente visualizzare i pulsanti a sfioramento che possono essere visti sul pannello anteriore quando usate applicazioni determinate potrete in tutta tranquillità prendere la decisione di nasconderli: ciò che dovrete fare è facilissimo un solo swipe dal basso verso l’altro per farli spuntare fuori quando servono realmente.

Da questa schermata inoltre potrete decidere se impostare la colorazione nera o bianca e, in particolare, personalizzarne l’ordine come meglio credete.

La guida è giunta al termine. Come avete visto personalizzare i tasti di navigazione su LG G5 è semplicissimo. Alla prossima.