Se tra le mani vi ritrovate il buon e caro LG G5, dispositivo ad oggi parecchio apprezzato ma che per via della sua modularità non è riuscito a riscontrare il successo sperato, vi consigliamo di leggere con attenzione la guida odierna. Come riportato nel titolo, andremo a spiegarvi come ripristinare l’app drawer su LG G5 seguendo dei passaggi facilissimi.

Come ripristinare l'app drawer su LG G5

Come ripristinare l’app drawer su LG G5 grazie a passaggi semplicissimi, ecco come fare

Entrando nello specifico, se realmente siete intenzionati a scoprire come ripristinare l’app drawer su LG G5, prendetevi 10 minuti di tempo libero e andate a leggere con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi. Logicamente, nel caso seguendo la guida dovessero insorgere problemi, non esitate a scriverci e cercheremo di aiutarvi il prima possibile.

Un po’ tutti noi fino ad oggi abbiamo avuto modo di vedere come la nuova tendenza sia quella di far scomparire l’app drawer. I consumatori che da parecchio tempo acquistano un telefono cinese sono abituati a collezionare tutte quante le applicazioni che scaricano sulle varie schermate Home ma c’è ad oggi ancora chi non vuole assolutamente fare a meno al cassetto delle applicazioni rimosso anche sull’ultimo top di gamma della casa produttrice LG, il G5.

Detto questo, ecco dunque come ripristinare l’app drawer su LG G5:

Per sfruttare l’app drawer sul vostro LG G5 non dovrete fare altro che seguire il seguente percorso e il gioco è fatto:  Impostazioni> Sfondo> Seleziona Launcher. Selezionando la dicitura Home & Menu vi ritroverete sulla schermata principale il pratico cassetto delle applicazioni.

La guida è terminata. Alla prossima.