Come ripristinare l’app drawer su LG G5

Come ripristinare l'app drawer su LG G5
Seguici su Google News

Se tra le mani vi ritrovate il buon e caro LG G5, dispositivo ad oggi parecchio apprezzato ma che per via della sua modularità non è riuscito a riscontrare il successo sperato, vi consigliamo di leggere con attenzione la guida odierna. Come riportato nel titolo, andremo a spiegarvi come ripristinare l’app drawer su LG G5 seguendo dei passaggi facilissimi.

Come ripristinare l'app drawer su LG G5

Come ripristinare l’app drawer su LG G5 grazie a passaggi semplicissimi, ecco come fare

Entrando nello specifico, se realmente siete intenzionati a scoprire come ripristinare l’app drawer su LG G5, prendetevi 10 minuti di tempo libero e andate a leggere con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi. Logicamente, nel caso seguendo la guida dovessero insorgere problemi, non esitate a scriverci e cercheremo di aiutarvi il prima possibile.

Un po’ tutti noi fino ad oggi abbiamo avuto modo di vedere come la nuova tendenza sia quella di far scomparire l’app drawer. I consumatori che da parecchio tempo acquistano un telefono cinese sono abituati a collezionare tutte quante le applicazioni che scaricano sulle varie schermate Home ma c’è ad oggi ancora chi non vuole assolutamente fare a meno al cassetto delle applicazioni rimosso anche sull’ultimo top di gamma della casa produttrice LG, il G5.

Detto questo, ecco dunque come ripristinare l’app drawer su LG G5:

Per sfruttare l’app drawer sul vostro LG G5 non dovrete fare altro che seguire il seguente percorso e il gioco è fatto:  Impostazioni> Sfondo> Seleziona Launcher. Selezionando la dicitura Home & Menu vi ritroverete sulla schermata principale il pratico cassetto delle applicazioni.

La guida è terminata. Alla prossima.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram