Galaxy Note 4: root CF-Auto-Root | Video - Guida

Seguici su Google News

Vi spieghiamo oggi come come ottenere i permessi di Root su Galaxy Note 4 tramite il CF-Auto-Root realizzato da Chainfire e grazie alla video-guida passo passo realizzata dal nostro Tonisauffa che vi spiegherà nel dettaglio ogni operazione da eseguire.

Tempo fa vi avevamo confermato la disponibilità del Root per Note IV, il nostro leggendario Tonisauffa è da poco passato a Note 4 ma non ha perso tempo per iniziare a fare modding sul proprio nuovo device, e come ogni modder che si rispetti ben sa si deve sempre cominciare dal Root.

Procediamo anzitutto col controllo del modello del device, seguiamo il percorso: Impostazioni, Info sul device, Numero del modello / Model Number. Una volta scoperto il modello del device, presente anche sulla scatola del prodotto, possiamo iniziare le operazioni di Root.

Guida al Root di Note 4 con CF-Auto-Root di Chainfire

Premessa:

Il Root di Galaxy Note 4 porterà un aumento del conteggio dei flash nella suite KNOX ed invaliderà la garanzia.

OutOfBit e il suo staff non si assumono nessuna responsabilità per danni riportati ai device.

Download:

  • Scarichiamo la corretta versione del CF-Auto-Root basandoci sul modello del nostro device, il file scaricato comprenderà anche ODIN: pagina per il download.

Installazione:

  1. Estraiamo il contenuto del file .zip appena scaricato in una cartella. Non estraete oltre il file con l'estensione .tar.md5, se ottenete i file recovery.img e cache.img avete estratto una volta di troppo;
  2. Accertatevi che il vostro Note 4 NON sia connesso al PC;
  3. Avviate ODIN 3 o più recente presente nella cartella;
  4. Cliccate il tasto PDA e selezionate il file CF-Auto-Root-.... .tar.md5
  5. Mettete il vostro Note 4 in Download Mode, per farlo spegnete il device e successivamente premete e tenete premuti i seguenti tasti: Vol Down + Home + Power;
  6. Connettete col cavo USB - Micro USB il telefono al computer;
  7. Assicuratevi che la voce Repartition NON sia selezionata;
  8. Premete il tasto Start;
  9. Aspettate per il boot di Android;
  10. Il gioco è fatto, ottimo lavoro.

Cosa abbiamo installato:

  • Il codice binario e l'APK di SuperSU;
  • La recovery Stock.

Video Guida Root Galaxy Note 4:

Il nostro admin del forum Toni ha realizzato un video che, in soli 10 minuti, vi spiegherà nel minimo dettaglio come ottenere i permessi di Root su Note 4; buona visione.

Domande e aiuto:

Se avete bisogno di aiuto o per qualsiasi domanda venite a trovarci sul nostro ANDROID GLOBE FORUM nel thread ufficiale per il Root di Galaxy Note 4.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram