Ecco quelli che per noi ad oggi sono considerati i migliori browser per iPhone: descrizione più download

I migliori browser per iPhone

Eliminare file inutili su iPhone: le applicazioni migliori è stato uno dei migliori tutorial da noi proposti, ed è per questo che abbiamo deciso di proporvene un altro dove solo per voi abbiamo selezionato quelli che a nostro modo di vedere ad oggi sono considerati i migliori browser per iPhone in circolazione! I più sicuri, veloci e pieni di funzionalità alternativi a Safari.

Ai tempi d’oggi va sottolineato che ogni browser non è più un solo modo per fare accesso al web, ma hanno funzionalità che migliorano notevolmente l’esperienza di navigazione dell’utente. Ognuno ovviamente è differente dall’altro: alcuni sono più rapidi e si basano sulla facilità d’utilizzo, altri sulla personalizzazione e altri sul livello di sicurezza. Vediamo quindi i migliori browser per iPhone.

Google Chrome

Un’alternativa validissima a Safari, veloce e senza alcun problema con eccellenti funzionalità. Chrome in questi anni è cresciuto moltissimo e ad oggi pensate un po’ da moltissimi utenti è considerato il più famoso browser che ci sia. Chrome riesce a sincronizzare i vostri segnalibri e la cronologia su tutti quanti i dispositivi.

Chrome può anche tradurre le pagine web all’istante, dunque questo vuol dire che non dovrete più preoccuparvi della lingua straniera. Consigliato.

Mozilla Firefox

Mozilla esiste ancora prima di Chrome e ad oggi vanta un bacino di utenza importante. Firefox permette di sincronizzare tutte le password, la cronologia, schede aperte, preferiti e chi più ne ha più ne metta.

Firefox offre una marea di funzionalità, come ad esempio la navigazione privata. Scaricatelo e non ve ne pentirete.

Dolphin Browser

In molti che usano Android si affidano al browser Dolphin, in quanto è stato uno dei primi ad introdurre ufficialmente la navigazione basata sui gesti. Anche la controparte per iOS possiede una miriade di funzioni tutte da provare.

Probabilmente la caratteristica migliore è quella di impostare gesti personalizzati per aprire un sito determinato o per eventualmente gestire altre funzionalità specifiche del browser. Dolphin è ottimo ed è stato progettato accuratamente da parte degli sviluppatori.

Opera Mini

Opera Mini è amatissimo da tutto il mondo. Vanta la migliore modalità di compressione dei dati che ci sia che prende il nome di Opera Turbo, che va a ridurre vistosamente la grandezza della pagina Internet fino addirittura al 50%. Permette anche una rapida sincronizzazione di tutti quanti i segnalibri e password se si fa accesso con l’account Opera.

Mercury Browser

Concludiamo con questo eccellente browser che mette a disposizione dell’utente la navigazione basata sui gesti, scanner QR, tantissime altre allettanti opzioni personalizzabili, un download manager solidissimo, compressione dati per una navigazione Web ultra rapida e tanto altro.