Vediamo insieme quelle che per noi vengono considerate le migliori custodie e cover iPhone 8 e 8 Plus: descrizione, foto e prezzo

Nel post odierno, dopo aver recentemente proposto come fare hard Reset iPhone 8 e iPhone 8 Plus, solo per voi abbiamo deciso di fare una selezione accurata delle migliori custodie e cover iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Essendo davanti a dispositivi di un certo valore, avere una custodia che li protegga nel miglior modo possibile è un qualcosa di fondamentale. Proteggendo il vostro dispositivo Apple andrete ad evitare graffi e rottura del vetro, passando per le brutte ammaccature o addirittura problemi hardware, si sa le rogne sono costantemente dietro l’angolo. Me se acquistare le giuste custodie e cover potete vivere sogni tranquilli.

In commercio esistono una marea di tipi di custodie per i melafonini dell’azienda californiana. Abbiamo deciso di proporvi le migliori sul mercato che ora analizzeremo insieme passo per passo proprio qui sotto.

Custodia JETech

Le migliori custodie e cover iPhone 8 e 8 Plus

Ottima custodia che mette in risalto il design del top di gamma targato Apple visto e considerando che risulta essere trasparente. Realizzata interamente in policarbonato con una cornice protettiva rinforzata in TPU, questa custodia è meno invasiva di tutte le altre, ma al tempo stesso cerca di fornire una protezione più che soddisfacente sia da graffi che urti.

C’è dunque un retro trasparente e una cornice opaca con cuscinetti d’aria agli angoli per attutire nel miglior modo possibile gli urti sui bordi. E’ molto sottile, dunque poco ingombrante. Possibilità di avere accesso a tutti i pulsanti disponibili, i sensori e alle entrate rimane perfetto, grazie a tagli perfetti.

Caseology Apex Series

Le migliori custodie e cover iPhone 8 e 8 Plus

Una superba custodia rugged, che da una protezione al vostro iPhone a dir poco impeccabile. Disponibile in differenti colorazioni. Due i rinforzi importanti: la back cover posteriore è in materiale gommato, che oltre a proteggere da urti e graffi aumenta moltissimo la presa del telefono. L’altra chicca è il bumper sul profilo che è proprio ciò che rende indistruttibile il dispositivo.

Troviamo la certificazione militare grazie alla quale il telefono può cadere in tutta tranquillità da oltre un metro di altezza senza subire danni, anche se cade diverse volte. In termini di design come tutte le altre custodie rugged quella di cui vi stiamo parlando non è neanche cosi tanto brutta da vedere. Consigliata.

Torro

Le migliori custodie e cover iPhone 8 e 8 Plus

Raffinatezza, protezione ed eleganza, una cover bellissima che vi consigliamo ad occhi chiusi. Una custodia flip cover che si apre in verticale. Realizzata in vera pelle con rifiniture pregiate. Bellissima da vedere, ma anche durevole nel tempo perché realizzate con un materiale di alto livello e resistente a traumi e varie intemperie.

Dentro la custodia il telefono viene tenuto da un’altra cover in policarbonato cosi da tenerlo saldo. Essendo una flip cover protegge egregiamente anche lo schermo. La parte interna della cover vanta anche tasche che permettono di usarla come un portafoglio, per inserire carte di credito, banconote oppure biglietti da visita.

Spigen Crystal Clear S

Le migliori custodie e cover iPhone 8 e 8 Plus

Una delle case produttrici più importanti nel settore delle cover, Spigen, non poteva di certo mancare nella nostra lista. Crystal Clear S è trasparente, sottile e molto leggera: ma questo non vuol dire che non protegga bene il device, anzi il contrario.

Grazie ad una nuova ed interessante tecnologia a cuscinetti d’aria sulla cornice, quando il telefono cade sugli angoli gli urti vengono annientati per non creare eventuali ammaccature o altro genere di danno. E’ quasi impossibile anche credere che una custodia così “light” abbia la certificazione militare: eppure ne è equipaggiata, e di conseguenza riesce ad essere quasi al livello di una cover rugged.

Sul retro della cover-custodia è presente anche un piede che ha l’obiettivo di fare supporto per tenere il telefono in piedi posto orizzontalmente.

Humixx

Le migliori custodie e cover iPhone 8 e 8 Plus

Custodia rugged di ottima qualità che farà diventare il vostro melafonino resistente come non mai. La cover è formata da differenti strati: ne abbiamo uno in silicone che è quello interno: il tutto si potrae anche sui bordi per massimizzare il grip e rende il telefono anti scivolo. Poi troviamo un robusto strato esterno in policarbonato che è la protezione finale contro ogni urto.

Non manca neanche la certificazione militare che attesta la resistenza super agli urti, e un sistema di cuscinetti d’aria agli angoli della cornice che ha come obiettivo primario quello di ridurre a zero l’impatto degli urti sull’iPhone.

Le migliori custodie e cover iPhone 8 e 8 Plus sono queste che vi abbiamo appena riportato. Ne conoscete altre?

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .