Vediamo insieme una semplice procedura su come fare hard Reset iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Come fare hard Reset iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Dopo aver proposto di recente i migliori accessori per iPhone 8, nella guida odierna vi proporremo un semplice e rapido tutorial su come fare hard reset iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Ovviamente, al termine di tutto, se riscontrate qualche problema o avete dei dubbi non esitate a comunicarcelo nell’apposito box dei commenti.

I nuovi top di gamma targati Apple hanno creato un sacco di eccitazione tra gli utenti che fin da sempre hanno puntato sul melafonino del colosso californiano. Davvero tante le nuove funzionalità che sono state introdotte e a questo di conseguenza va aggiungersi il fatto che la procedura per effettuare uno screenshot o hard reset è stato modificata, perché richiede una combinazione diversa dei pulsanti da premere.

Nonostante sia l‘iPhone 8 che il fratello maggiore iPhone 8 Plus vantano una scheda tecnica importante, per svariate motivazioni può succedere che a lungo andare inizino a manifestarsi i primi blocchi o rallentamenti ed è proprio questo il momento per ripristinare il telefono.

Detto ciò, ecco quindi come fare hard Reset iPhone 8 e iPhone 8 Plus:

  • In primis bisogna tenere premuto il tasto Side – conosciuto in precedenza come tasto Power o Wake – sul lato destro dei melafonini;
  • In contemporanea, tenete premuto il tasto Volume meno sul lato sinistro del nuovo iPhone, niente di complicato;
  • Ora tenete premuti questi due tasti citati poco sopra per una durata di circa 10 secondi fino a quando il display diventa nero e torna con il logo della Mela Morsicata;
  • Aspettate qualche secondo per avviare l’iPhone e visualizzare la schermata di blocco.

Fine dei giochi! Siete riusciti ad effettuare l’hard reset e sicuramente al 99% risolvere il problema che avete riscontrato.