Ecco come funziona la ricarica senza fili sul nuovo iPhone X di casa Apple: la procedura completa

 iPhone X

Come ben saprete, il nuovo top di gamma iPhone X di Apple vanta una nuova funzione di ricarica che consente di caricare la batteria in modalità wireless grazie al sistema magnetico integrato il quale permette un’esperienza facile e intuitiva. Per questo nell’appuntamento odierno, dopo aver proposto la recensione iPhone X, vedremo la procedura completa su come ricaricare iPhone X in modalità ricarica wireless.

Non c’è niente di più facile e pratico nell’utilizzo della ricarica in modalità wireless sull’iPhone X.  Ecco come funziona la carica senza fili sul top di gamma targato Apple:
  • Innanzitutto collegate il caricabatterie all’alimentazione. Utilizzate l’alimentatore originale fornito da Apple nella confezione di vendita dell’iPhone X;
  • A questo punto posizionate il caricabatterie su una superficie piana;
  • Posizionate l’iPhone X sul caricabatterie con lo schermo rivolto verso su. Per prestazioni migliori, mettetelo al centro del caricabatterie;
  • Ora il melafonino dovrebbe iniziare il processo di ricarica alcuni secondi dopo essere stato messo sul caricabatterie wireless.

In conclusione, come conferma che l’iPhone X è correttamente in carica, vedrete il simbolo del fulmine in alto sul display.

Come avete visto ricaricare iPhone X in modalità ricarica wireless è facilissimo. Per dubbi o domande scriveteci qui sotto nell’apposito box dedicato ai commenti.