Vediamo insieme una facile procedura su come installare le icone Galaxy S8 su smartphone Android

Come installare le icone Galaxy S8 su smartphone Android

Nel tutorial odierno, dopo aver visto come usare il Galaxy S8 come Hotspot, vi spiegheremo dettagliatamente come installare le icone Galaxy S8 su smartphone Android seguendo una procedura semplicissima.

Le icone del top di gamma targato Samsung fino ad oggi hanno ricevuto una marea di consensi positivi perché diciamoci la verità sono davvero straordinarie. Ora che dopo tanto il firmware del dispositivo di punta della compagnia coreana è stato ufficialmente rilasciato, è possibile procedere all’installazione di qualche delle sue app sul vostro smartphone con a bordo il robottino verde di Google.

Gli sviluppatori, dopo un costante lavoro, sono riusciti brillantemente ad estrarre le app e renderle di conseguenza compatibili al 100% con altri device con sistema Android. Recentemente proprio gli sviluppatori hanno deciso di condividere con tutti il pacchetto di icone del Samsung Galaxy S8, per tutti gli smartphone Android.

Il tutto è avvenuto grazie ad un esperto sviluppatore di XDA, che è riuscito ad estrarre l’intero pacchetto delle icone del Galaxy S8 insieme al tema. Scaricando il pacchetto icone potete vivere un’esperienza che vi avvicina tantissimo a quella degli attuali S8.

Evidenziamo tra le altre cose che il pacchetto di cui vi stiamo parlando funziona perfettamente su tutti quanti i device Samsung con firmware TouchWiz basato su Marsmallow o Nougat. Vediamo ogni singolo passaggio su come installarlo senza l’ausilio sullo smartphone del root.

Scaricare – Tema di tema e icona di Samsung Galaxy S8 Scaricare

Scaricare il file “envGalaxy_S8_Theme_noframe.apk” da questo indirizzo e successivamente copiarlo nella memoria del vostro dispositivo. A questo punto seguite alla lettere la guida riportata di seguito per installarlo e ovviamente abilitarlo.

Installazione

  • In primis procedete all’installazione “envGalaxy_S8_Theme_noframe.apk” sul vostro smartphone Android;
  • Successivamente tornate alla schermata iniziale. Tappate e tenete premuto in uno spazio vuoto sul display e andate sulla voce sfondi e temi;
  • A questo punto andate su Tema e di conseguenza selezionate il seconda tema che trovate;
  • Abilitate il tema e il gioco è fatto.

Il tutorial è terminato. Ora lo smartphone ha installato correttamente il tema e le icone presenti a bordo sia del Galaxy S8 che Galaxy S8 Plus. Per eventuali dubbi o domande non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.